
10
marzo
Alessandro Cecchi Paone: «Sarò all’Isola dei Famosi con il mio fidanzato di 26 anni. Di lui mi piace il culo»

Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone al Costanzo Show (Us)
Alessandro Cecchi Paone si prepara al tris. L’uomo parteciperà per la terza volta come concorrente all’Isola dei Famosi e la novità è che sarà in coppia con il fidanzato Simone Antolini.
Intervenuto ai microfoni radiofonici de La Zanzara, Cecchi Paone ha spiegato per quale motivo ha deciso di rimettersi nuovamente in gioco al fianco di Simone, più giovane di lui di oltre trent’anni:
“Speriamo che questo cambi il costume, in meglio. La scuola radicale ci insegna che se le cose non le fai, la gente non ti crede. Andiamo per dare un messaggio di normalità. (…) Io ho 61 anni, lui 26. Tutti i miei studenti maschi e etero sono deliziati dall’idea di avere una milf. Il nostro è un discorso inverso. All’Isola festeggeremo un anno assieme”.
Una chiacchierata in cui il conduttore ha ammesso, per la serie ‘noblesse oblige’ che cosa lo attrae di più di Antolini:
“Di Simone mi piace il culo, è la verità. Se uno smette di frequentare le donne è perché passa dalla passera al piacere del culo. Il vero cambiamento è il piacere del culo maschile. Il lato b dei maschi, perché sono sportivi e hanno una tenuta muscolare più prolungata, dà più soddisfazione per chi ama quell’aspetto lì”.
Sposato in passato per dieci anni con una donna, Cecchi Paone ha svelato che lui e Antolini stanno pensando al matrimonio. Stuzzicato da Giuseppe Cruciani, ha anche ventilato l’ipotesi di chiedere, in diretta all’Isola dei Famosi, a Giorgia Meloni di celebrare la sua nuova unione ‘arcobaleno’. Allo stesso tempo ha detto la sua sull’intervista tanto discussa di Ignazio La Russa a Belve:
“Fa male a dirlo, ci sono tanti figli omosessuali. Non ha offeso i gay, ma ha addolorato tutte quelle persone che vorrebbero essere accolte dai loro padri. Se è fascista? Sì, sicuramente. Nella Repubblica democratica basata sulla Costituzione antifascista non è la persona adatta…”.
Tra sogni e progetti, incominciati dal momento in cui i familiari di Simone hanno accettato la sua omosessualità anche grazie all’appello televisivo di Maurizio Costanzo, Cecchi Paone ha anche rivelato che metterebbe volentieri su famiglia con il compagno:
“Sono contrario all’utero in affitto, usare una donna come una incubatrice non lo farei mai. Adottare un bambino con Simone? Lo farei subito. Immediatamente, ma purtroppo qui in Italia non si può“.


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

mi sembra una dichiarazione appropriatissima a riguardo di un tizio che si è dichiarato quanto meno frastornato dall’improvvisa esposizione mediatica e conseguenti problemi con la sua famiglia.. Immagino la gioia del padre del ragazzo oggi !


2. Andrea C. ha scritto:
Povero Cecchi Paone. Era un bravo divulgatore (La macchina del tempo) ma da quando ci ha fatto sapere le sue preferenze sessuali (ma chi se ne frega poi?) è stato messo ai margini, chiamato così tanto per fare l’ennesimo saltimbanco nei vari salotti televisivisi o programmi “trash”.
Dispiace.


3. ALESSIO ha scritto:
cecchi paone osceno


4. vinicio ha scritto:
Sul culo maschile ha perfettamente ragione, non e’ nemmeno paragonabile a quello femminile dove su 10 se va bene di decenti ne becchi 2.


5. Pianeta Urano ha scritto:
Sarà contento PierSilvio di leggere queste dichiarazioni… L’Isola promette bene in quanto a volgarità e trashume.


6. Paolo ha scritto:
la spazzatura sbattuta in faccia!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. controcorrente ha scritto:
10 marzo 2023 alle 11:58