6
aprile

Helena Prestes all’Isola dei Famosi 2023

Helena Prestes

Helena Prestes

Il caldissimo sole dell’Honduras sarà facile da affrontare per la brasiliana Helena Prestes, concorrente della diciassettesima edizione dell’Isola dei Famosi. La modella, già vista a Pechino Express, si unisce ai concorrenti già ufficializzati Fiore Argento, la prima annunciata tra i nuovi naufraghi del reality di Canale 5, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini.

Nata a San Paulo il 16 luglio 1990, Helena non si muove soltanto nel campo della moda: è infatti insegnate di yoga, stilista e, tra le altre cose, un’aspirante attrice. Inoltre, cura un proprio sito internet dedito al vivere sano. Dopo un’infanzia difficile passata in un quartiere brasiliano vicinissimo alle favelas, Helena ha deciso di puntare tutto sul lavoro di modella, che l’ha portata anche a lasciare il basket, sport che praticava fin da bambina.

Su Instagram ha oltre 82.000 follower – qui il suo profilo – che aggiorna costantemente sulle novità che la riguardano. La sua esperienza televisiva più importante è stata quella a Pechino Express 2022 dove, insieme a Nikita Pelizon, ha formato la coppia Italia-Brasile. E chissà se la sua compagna di viaggio, reduce dalla vittoria al Grande Fratello Vip, le porterà indirettamente fortuna nella sua avventura honduregna. Ha avuto un flirt con Antonino Spinalbese.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola
Pagelle TV della Settimana (12-18 giugno 2023). Ecco i promossi e i bocciati


cristina scuccia
Isola dei Famosi, Helena ’silura’ Cristina Scuccia: «Di suora non hai più niente. Diavolo» – Video


Gian Maria Sainato -Verissimo
Lo spoilerone di Verissimo sull’Isola dei Famosi


cast isola dei famosi
Il cast dell’Isola dei Famosi 2023

2 Commenti dei lettori »

1. EricC ha scritto:

6 aprile 2023 alle 14:35

Apperò, che vippona…



2. Pianeta Urano ha scritto:

6 aprile 2023 alle 18:26

82000 followers su Instagram… Ah però!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.