Ora in tendenza

Fiore Argento è la prima concorrente dell’Isola dei Famosi 2023

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

05/04/2023 - 16:53

Fiore Argento è la prima concorrente dell’Isola dei Famosi 2023
fiore argento
Fiore Argento (dal sito ufficiale Isola dei Famosi)

Ilary Blasi riparte da una ‘figlia di’. La prima concorrente ad essere ufficializzata nel cast della diciassettesima edizione dell’Isola dei Famosi, al via lunedì 17 aprile 2023 in prima serata su Canale 5, è Fiore Argento, figlia di Dario e chiaramente sorella di Asia.

Nata a Roma, il 3 gennaio del 1970, Fiore ha esordito giovanissima in uno dei film di maggior successo del padre, Phenomena, salvo poi decidere di abbandonare la recitazione. E’ una stilista, ha studiato presso il Fashion Institute of Technology, arrivando a collaborare anche con Fendi. Sua madre è Marisa Casale mentre sua sorella Asia è figlia dell’unione del regista con Daria Nicolodi.

Ad oggi conta 4.917 follower su Instagram (qui il suo profilo). Non ha mai partecipato ad un reality show. Pur non avendo mai raggiunto la notorietà della sorella minore, negli ultimi tempi era stata al centro di alcuni gossip per essere stata fidanzata con Pietro Dalle Piane, compagno di Antonella Elia.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

2 commenti su "Fiore Argento è la prima concorrente dell’Isola dei Famosi 2023"

  1. Ci basta ASIA. Ma un lavoro normale no??? Non c'è nulla di male se la figlia di un regista fa la commessa, l'infermiera, la postina. No..tutte nello spettacolo. Poi dicono ai figli degli altri di fare lavori utili.

  2. Maipiùsenza...