5
aprile

Fiore Argento è la prima concorrente dell’Isola dei Famosi 2023

fiore argento

Fiore Argento (dal sito ufficiale Isola dei Famosi)

Ilary Blasi riparte da una ‘figlia di’. La prima concorrente ad essere ufficializzata nel cast della diciassettesima edizione dell’Isola dei Famosi, al via lunedì 17 aprile 2023 in prima serata su Canale 5, è Fiore Argento, figlia di Dario e chiaramente sorella di Asia.

Nata a Roma, il 3 gennaio del 1970, Fiore ha esordito giovanissima in uno dei film di maggior successo del padre, Phenomena, salvo poi decidere di abbandonare la recitazione. E’ una stilista, ha studiato presso il Fashion Institute of Technology, arrivando a collaborare anche con Fendi. Sua madre è Marisa Casale mentre sua sorella Asia è figlia dell’unione del regista con Daria Nicolodi.

Ad oggi conta 4.917 follower su Instagram (qui il suo profilo). Non ha mai partecipato ad un reality show. Pur non avendo mai raggiunto la notorietà della sorella minore, negli ultimi tempi era stata al centro di alcuni gossip per essere stata fidanzata con Pietro Dalle Piane, compagno di Antonella Elia.



Articoli che potrebbero interessarti


alvin fiore argento
Pagelle TV della Settimana (15-21/05/2023). Ecco i promossi e i bocciati


Christopher Leoni
L’Isola dei (non) Famosi: chi sono i nuovi ‘ma chi?’


Gian Maria Sainato -Verissimo
Lo spoilerone di Verissimo sull’Isola dei Famosi


cast isola dei famosi
Il cast dell’Isola dei Famosi 2023

2 Commenti dei lettori »

1. EricC ha scritto:

5 aprile 2023 alle 17:10

Maipiùsenza…



2. Andrea C. ha scritto:

5 aprile 2023 alle 20:43

Ci basta ASIA.
Ma un lavoro normale no??? Non c’è nulla di male se la figlia di un regista fa la commessa, l’infermiera, la postina. No..tutte nello spettacolo.

Poi dicono ai figli degli altri di fare lavori utili.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.