16
aprile

Lo spoilerone di Verissimo sull’Isola dei Famosi

Gian Maria Sainato -Verissimo

Gian Maria Sainato -Verissimo

Uno spoiler che in realtà è una gaffe. La puntata odierna di Verissimo ha mostrato un video backstage del servizio fotografico con tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi pronti a partire per l’Honduras. Ebbene, insieme ai vari protagonisti annunciati, compariva anche un altro personaggio, finora mai svelato ufficialmente. Si tratta del modello e influencer Gian Maria Sainato. Vi possiamo confermare, come già rivelato nei giorni scorsi sui social da Davide Maggio, che farà parte della diciassettesima edizione dell’Isola dei Famosi, in partenza domani sera in prima serata su Canale 5.

Nato a Sapri nel 1995, Gian Maria Sainato ha debuttato nel 2012 come modello, ma poi la sua “carriera” ha virato principalmente sui social, dove si è contraddistinto come fashion blogger e influencer. Sconosciuto ai più, con un profilo su Instagram dove conta più di 500.000 follower, ha partecipato alla prima stagione di Riccanza, con Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Quest’ultimo, tra le altre cose, è entrato proprio nel mirino di Sainato, che si è scagliato contro di lui per avergli fatto outing. Per questo, Gian Maria è stato anche ospite di Pomeriggio Cinque in qualità di opinionista, passando prima per Domenica Live.

Nelle ultime settimane, era già trapelato il nome di Gian Maria Sainato come papabile concorrente.



Articoli che potrebbero interessarti


cast isola dei famosi
Il cast dell’Isola dei Famosi 2023


cristina scuccia
Cristina Scuccia si prepara per l’Isola dei Famosi: «L’unico giudizio che m’importa è quello del Signore. Dio non ci vuole tristi». Floppa la sua canzone


Helena Prestes
Helena Prestes all’Isola dei Famosi 2023


fiore-argento-e-la-prima-naufraga-ufficiale-dell-isola-dei-famosi
Fiore Argento è la prima concorrente dell’Isola dei Famosi 2023

1 Commento dei lettori »

1. Perseo ha scritto:

16 aprile 2023 alle 18:41

Mah…Sull’ultimo numero di Grand Hotel è elencato tra i concorrenti ufficiali, quindi non è sto spoilerone.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.