14
aprile

Teleminkia prende forma! Fiorello ‘arruola’ l’ad Rai Fuortes (che risponde) e chiama Giletti: «Vieni qui, facciamo Non è la Minkia»

Viva Rai2

Viva Rai2

Massimo Giletti silurato da La7 non resterà a spasso. Nella peggiore delle ipotesi, c’è Teleminkia pronto ad accoglierlo. E’ l’ennesima gag di Fiorello a Viva Rai2, che questa mattina non poteva non aprire con un accenno alla notizia di ieri, la cancellazione di Non è l’Arena.

“Cairo, non mi toccare Giletti, eh!”

esordisce lo showman, che poi tende così la mano a Giletti, tra le risate nel Glass Box di via Asiago:

Vieni qui a Teleminkia, il Non è la Minkia è pronto. Lo facciamo.

E’ da qualche settimana che Viva Rai2 ha lanciato la gag della Teleminkia, la nuova tv pronta ad accogliere coloro che – parola di Fiorello – verranno presto cacciati dopo le nuove nomine in Rai. Tutto è nato da battute e allusioni sui papabili “trombati”, da Amadeus spodestato da Sanremo allo stesso Fiorello: “Se ci cacciano tutti quanti, noi fondiamo un’altra televisione, Teleminkia. Dopo la Telesogno di Costanzo e Santoro, noi facciamo Teleminkia”.

Nella puntata di ieri, lo showman ha inoltre lanciato un appello all’attuale ad Rai Carlo Fuortes: qualora dovesse risultare nella lista degli epurati, c’è una Teleminkia da dirigere! E questa mattina l’ad ha inviato a Viva Rai2 la sua risposta:

Caro Fiore, sto ricevendo moltissime offerte prestigiose, ma certo ad di Teleminkia le batte tutte. Quindi, affare fatto, accetto. Mandami il contratto e lo firmo oggi stesso. Buona giornata”.

Abbiamo un ad, esulta Fiorello. Ridendo e scherzando, Teleminkia prende forma!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Viva Rai2
«Warner sta per acquistare il polo giornalistico di La7». Fiorello lancia la bomba, La7 risponde


Fiorello
La Meloni vuole Fiorello in Rai a tutti i costi? La risposta dello showman. E su Amadeus: «Volevo ricordare che siamo due persone diverse»


Fiorello e Biggio - Viva Rai2
Viva Rai2, Fiorello chiude il 10 maggio con Amadeus e Jovanotti


Viva Rai2
Fiorello sul futuro di Amadeus: «Ci sarà un comunicato Rai, non è facile comunicare quello che devono comunicare»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.