22
marzo

Inganno: Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti sono i nuovi amanti di Netflix

guerruttore gianniott

Inganno (Us Netflix)

Una veterana della recitazione, Monica Guerritore, una ex star di Grey’s Anatomy, Giacomo Gianniotti, e un regista attivissimo, Pappi Corsicato, saranno gli ‘artefici’ della nuova fiction Netflix. Sono partite questa settimana in Costiera Amalfitana le riprese di Inganno.

Scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi, Michela Straniero, Inganno è un thriller sentimentale che gioca tra la suspense, la rottura dei tabù e le verità scomode sull’amore. E’ la storia di un’appassionante relazione, in cui non mancano ombre e segreti, che mette in crisi le convenzioni sociali e gli equilibri familiari, sovvertendo il ruolo della maternità nella cultura mediterranea.

Gabriella (Monica Guerritore) è la proprietaria di un prestigioso hotel in Costiera Amalfitana, una donna elegante, fiera dei suoi sessant’anni e consapevole del suo ruolo. I suoi tre figli ormai sono grandi e la vita non sembra riservarle più molte sorprese, finché non incontra Elia (Giacomo Gianniotti), un ragazzo affascinante, vitale, libero, coetaneo del suo figlio maggiore, che esercita su di lei un fascino irresistibile, ma anche ambiguo e spaventoso. Nonostante la differenza di età, Gabriella si riscopre donna e amante; per Elia sarà pronta a mettere in gioco tutto, anche il rapporto con i figli e la loro eredità.

Inganno sarà rilasciata nel 2024 ed è basata sulla serie britannica Gold Digger (in Italia in onda su Sky Serie nel 2021), con Julia Ormond e Ben Barnes. La traduzione del titolo originale è Cacciatore di Dote.

L'originale Gold Digger

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Meredith-Grey-and-Andrew-DeLuca-
Un altro morto a Grey’s Anatomy – Spoiler e Video


Grey's Anatomy 12 - Samantha SLoyan
GREY’S ANATOMY 12: MEREDITH TORNA QUESTA SERA CON TRE NEW ENTRY

1 Commento dei lettori »

1. Tob ha scritto:

23 marzo 2023 alle 10:57

Rottura dei tabù? Da quanto è sintetizzato, canovaccio oramai trito e ritrito (e comunque nella fotografia la costiera è quella sorrentina, quella amalfitana è dal lato opposto della penisola).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.