
10
marzo
Imbarazzo a Reazione a Catena in Spagna. La parola da indovinare è ‘Peto’

Reazione a Catena in Spagna
Momenti di imbarazzo nella versione spagnola di Reazione a Catena. “Mai avrei pensato di dover dire questo in televisione” è l’emblematica frase della concorrente alle prese con il gioco de L’Intesa Vincente. La parola da indovinare era Pedo ossia Peto, scoreggia.
La catena prende il via con una concorrente che esclama ‘che‘, la partner dice allora ‘flatulenza‘, la parola passa di nuovo alla prima concorrente che conclude con ‘odora‘. E a quel punto, incitata dalla sua squadra (“dillo“), la giornalista Flora González, tradendo imbarazzo e divertimento, indovina la parola.
Quella dello scorso 8 marzo di Reacción en cadena è stata una puntata speciale vip in onda in prima serata in occasione della Festa della Donna. Il game show è un appuntamento fisso nel preserale di Telecinco da diversi mesi, arrivato proprio sulla scia del longevo successo della versione italiana (che tornerà con più puntate la prossima estate). I risultati sono alquanto modesti (ieri 7.1% in preserale, mercoledì 8.6% in prima serata), complice lo strapotere del rivale Pasapalabra. L’insistere col quiz, che ha soppiantato il gossip, va probabilmente nella direzione della rete di proporre nuovi contenuti al pubblico; missione perseguita dal nuovo amministratore delegato Alessandro Salem (che sta facendo pulizia del trash). Non sorprende, dunque, il rinnovo del programma, comunicato quest’oggi ai media.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Ehhhh che sarà…. da noi una volta (forse era l’Eredità) chiesero: “E’ porca in una esclamazione”, parola che inizia per M e finisce per A (spoiler: la risposta esatta era “miseria”)


2. Davide ha scritto:
Per altro Miseria e la madre del Cristo hanno lo stesso numero di lettere (7). Sempre all’Eredità, alla ghigliottina, per legare diverse parole tra cui ‘Gesù’ un concorrente scrisse Bestia. Diventando immediatamente il mio idolo.


3. Perseo ha scritto:
Ho visto la notizia e, per curiosità, ho visto qualcosa da youtube. Di certo meglio della versione nostrana, che da tre anni è diventata COVID a Catena con i concorrenti della stessa squadra distanziati, senza alcun motivo visto che il covid è passato. Ci sarà da ridere se sarà così pure questa estate.


4. Paolo ha scritto:
sì Perseo in effetti le trasmissioni televisive fanno ridere lato protocolli anticovid. vedi la Toffanin che è in studio a Cologno e l’ospite che a momenti è a Muggiò.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Paolo ha scritto:
10 marzo 2023 alle 18:00