3
marzo

Contratti Ferragni-Fedez a Sanremo: nessun chiarimento per ora in CDA

Morandi, Ferragni, Amadeus (Us Rai)

Tutto rinviato. Nel corso del Cda Rai non si è discusso dei contratti di Chiara Ferragni e Fedez a Sanremo 2023 sui quali i consiglieri avevano chiesto chiarimenti all’amministratore delegato. A quanto apprende l’ADN, Carlo Fuortes si sarebbe impegnato a metterli a disposizione dei consiglieri in una data successiva, comunque entro giovedì 16 marzo, quando si svolgerà il prossimo consiglio d’amministrazione.

I nodi riguardavano possibili sponsorizzazioni (in particolare un accordo con Instagram) e la presenze delle telecamere del docureality The Ferragnez dietro le quinte dell’Ariston. Per il doveroso chiarimento, dunque, ci vorrà ancora del tempo. Nel frattempo Fedez poche ore fa ha spiegato di voler rimanere lontano dai social ringraziando la moglie per il supporto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Fagnani - Belve (US Rai)
La ‘belva’ Fagnani torna a graffiare: «Emma Marrone continua a dire di no, non so perché. Nessuna diffida da Chiara Ferragni per Fedez»


DEDICATO A...MAURIZIO COSTANZO_02
Pagelle TV della Settimana (19-25/02/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Fedez a Pomeriggio Cinque
Fedez a Pomeriggio Cinque glissa sulla Ferragni: «Ho altre priorità e sono i miei figli»


TheFerragnez_LaSerieS2_Still4
La caduta di casa Ferragnez

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.