Ora in tendenza

DIANA KLEIMENOVA: DALLA CASA DEL GF7 ALLA CASA DI RECLUSIONE

di Thomas Tonini

19/08/2008 - 17:07

DIANA KLEIMENOVA: DALLA CASA DEL GF7 ALLA CASA DI RECLUSIONE
Diana Kleimenova - Grande Fratello 7 @ Davide Maggio .it

Dalla casa del Grande Fratello alla cella del carcere di San Sebastiano a Sassari, il passo è stato breve per Diana Kleimenova, 27 anni, concorrente della settima edizione del reality show di Canale5. La giovane russa è finita in manette per spaccio di droga. E’ stata arrestata dai carabinieri in una nota discoteca a Porto Rotondo, assieme al compagno, un praticante legale di Roma.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, sembrerebbe che il compagno sia stato notato mentre passava della cocaina ad alcuni clienti, ritirando il denaro e consegnandolo in fretta alla compagna che lo infilava nel reggiseno per occultarlo meglio. Una volta fermati e identificati, i due sono stati sottoposti a una perquisizione personale. Ed ecco spuntare dalla borsetta dell’ex gieffina 16 pasticche di ecstasy e tre dosi di cocaina.

Ora Diana è rinchiusa nella sezione femminile del carcere di Sassari.

Tutti la ricordano in versione pantera nella casa del Grande Fratello, dove aveva fatto scalpore per la sua eccessiva libertà: intraprendente e provocatrice, non ha aspettato neanche 24 ore per accalappiarsi il più bello della casa, l’ex pompiere e ora divo da calendario Alessandro Tersigni, che, una volta uscita dalla casa Diana, ha fatto scintille con Melita Toniolo.

Ma per i concorrenti dell’edizione numero 7 del Gf, la reclusione (forzata) sembra quasi un’aspirazione. Prima ancora di Diana Kleimenova, Raniero Monaco di Lapio, proprio durante la permamenza nella casa, aveva subito una condanna in primo grado ad un anno di reclusione per lesioni

Il processo per Diana e il suo compagno avverrà per direttissima nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

11 commenti su "DIANA KLEIMENOVA: DALLA CASA DEL GF7 ALLA CASA DI RECLUSIONE"

  1. Oh, sempre da chi meno te l'aspetti!