19
agosto

DIANA KLEIMENOVA: DALLA CASA DEL GF7 ALLA CASA DI RECLUSIONE

Diana Kleimenova - Grande Fratello 7 @ Davide Maggio .it

Dalla casa del Grande Fratello alla cella del carcere di San Sebastiano a Sassari, il passo è stato breve per Diana Kleimenova, 27 anni, concorrente della settima edizione del reality show di Canale5. La giovane russa è finita in manette per spaccio di droga. E’ stata arrestata dai carabinieri in una nota discoteca a Porto Rotondo, assieme al compagno, un praticante legale di Roma.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, sembrerebbe che il compagno sia stato notato mentre passava della cocaina ad alcuni clienti, ritirando il denaro e consegnandolo in fretta alla compagna che lo infilava nel reggiseno per occultarlo meglio. Una volta fermati e identificati, i due sono stati sottoposti a una perquisizione personale. Ed ecco spuntare dalla borsetta dell’ex gieffina 16 pasticche di ecstasy e tre dosi di cocaina.

Ora Diana è rinchiusa nella sezione femminile del carcere di Sassari.

Tutti la ricordano in versione pantera nella casa del Grande Fratello, dove aveva fatto scalpore per la sua eccessiva libertà: intraprendente e provocatrice, non ha aspettato neanche 24 ore per accalappiarsi il più bello della casa, l’ex pompiere e ora divo da calendario Alessandro Tersigni, che, una volta uscita dalla casa Diana, ha fatto scintille con Melita Toniolo.

Ma per i concorrenti dell’edizione numero 7 del Gf, la reclusione (forzata) sembra quasi un’aspirazione. Prima ancora di Diana Kleimenova, Raniero Monaco di Lapio, proprio durante la permamenza nella casa, aveva subito una condanna in primo grado ad un anno di reclusione per lesioni.

Il processo per Diana e il suo compagno avverrà per direttissima nei prossimi giorni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 26 Luglio 2011
DM LIVE24: 26 LUGLIO 2011. CECCHI GORI ARRESTATO, LA MARCUZZI TRANQUILLIZZA, LA GALEAZZI SBAGLIA, TRAVAGLIO TERREMOTATO (VIDEO)


DM Live24 24 Giugno 2011
DM LIVE24: 24 GIUGNO 2011. PORNODIVA ALLA RISCOSSA, GIEFFINI ARRESTATI, BELEN E CANALIS INSIEME APPASSIONATAMENTE


Daniela Ranaldi
Arrestata Danielona, la “strillatrice” di Uomini e Donne


DIANA KLEIMENOVA: DALLA CASA DEL GF7 ALLA CASA DI RECLUSIONE
DM LIVE24: 4 FEBBRAIO 2010

11 Commenti dei lettori »

1. Raffaele ha scritto:

19 agosto 2008 alle 17:26

Ricordo che nella casa aveva fatto sesso già la prima notte con Alessandro Tersigni ed ha mantenuto un comportamento da ninfomane…. Speriamo che le sue compagne di cella le facciano provare un pò di sesso lesbico forte…



2. sanjai ha scritto:

19 agosto 2008 alle 18:28

oh bene…iniziamo a fare un po di pulizia!



3. Vincenzo ha scritto:

19 agosto 2008 alle 18:50

Ma chissenefrega :) Buttassero le chiavi! E andassero ad indagare tra tutti i vip e i locali in….in Italia rimarrei solo io, Davide…e il mio cane :) hihihih



4. gioelisa ha scritto:

19 agosto 2008 alle 20:00

Pulizia pulizia!!! … e chissà quanti altri ce ne sono…!



5. Mauro ha scritto:

19 agosto 2008 alle 20:59

Be a me l’‘impressione di una ragazza “”pulita”" non l’‘ha mai data…



6. paolidyou ha scritto:

19 agosto 2008 alle 22:09

Be a me è sempre sembrata una strafatta di una..con tutte quelle smorfie che faceva quando la ospitavano era proprio una pazza… insomma, la notizia non mi stupisce…e chissa’‘ quanti / e altri/ e nel mondo della tv fanno uso di queste cose…



7. daniele ha scritto:

19 agosto 2008 alle 22:28

oh una cogliona in meno, sta figata mis tava proprio antipatica



8. Davide Maggio ha scritto:

20 agosto 2008 alle 01:11

@ Raffaele: sei il solito maniaco :-) @ Vincenzo: chiamasi “”captatio benevolentiae”" :D Per tutti gli altri… le volete un gran bene a sta poveretta. Ah ah ah



9. gattoso ha scritto:

20 agosto 2008 alle 10:52

BEH QUESTO CI FA CAPIRE COME FANNO BENE I CASTING QUELLI DEL GF… LE PERSONE PULITE COME SERENA O PATRICK NON SONO PIU UN MODELLO DA SEGUIRE…ADESSO PRENDONO GENTAGLIA



10. ANnuccia ha scritto:

20 agosto 2008 alle 18:22

Purtroppo neanke a me è mai piaciuta,non riesco propio a vederla come una “”poveretta”"…..sono d’‘accordo con l’‘ultimo commento,gli ultimi casting sono vergognosi(anche per questo il GF è un pò in declinio)



11. Fabio M. ha scritto:

23 agosto 2008 alle 01:31

Oh, sempre da chi meno te l’‘aspetti!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.