Ora in tendenza

Sanremo: la procura ha chiesto l’archiviazione dell’esposto contro Fedez e Rosa Chemical

di Roberto Mallò

23/02/2023 - 13:26

Sanremo: la procura ha chiesto l’archiviazione dell’esposto contro Fedez e Rosa Chemical
Rosa Chemical (Agi per Rai)
Rosa Chemical (Agi per Rai)

Fedez e Rosa Chemical possono dormire sonni tranquilli. Porta ad un nulla di fatto l’esposto dell’associazione Pro Vita nei confronti dei due cantanti dopo i fatti di Sanremo. La procura della Repubblica di Imperia ha chiesto l’archiviazione.

Riguardo all’altra inchiesta, quella che vede indagato Blanco per danneggiamenti – in relazione alle rose distrutte – la procura ha interpellato la Rai, chiedendo se effettivamente l’esibizione di Blanco abbia provocato dei danni e chiedendo di quantificarli.

Sanremo 2023 – presentato esposto contro Rosa Chemical e Fedez per atti osceni in luogo pubblico

Articolo del 17 febbraio 2023 – Non si placano le polemiche legate al Festival di Sanremo 2023. Dopo la notizia di Blanco indagato dalla procura di Imperia con l’accusa di danneggiamento del palco dell’Ariston, stavolta ad entrare nel mirino delle critiche è stata la performance di Rosa Chemical durante la finale della kermesse canora, quando ha deciso di scendere in platea, mimando un rapporto sessuale con Fedez.

È stato presentato presso la Procura della Repubblica di Sanremo un esposto per atti osceni in luogo pubblico, in seguito a quanto avvenuto nella serata conclusiva del Festival di Sanremo, sabato 11 febbraio, durante la quale Fedez e Rosa Chemical hanno mimato un rapporto sessuale con relativo orgasmo in diretta televisiva

hanno fatto sapere, attraverso una nota congiunta, Jacopo Coghe, portavoce della Onlus Pro Vita & Famiglia, Carlo Giovanardi e Valerio Cianciulli.

Sabato scorso, mentre eseguiva la sua Made in Italy, Rosa Chemical ha infatti raggiunto Fedez e, dopo aver twerkato sul suo ‘pacco’, ha mimato insieme a lui, a tutti gli effetti, ciò di cui l’associazione lo accusa. Una performance che è culminata poi con un bacio sul palco tra i due artisti che ha lasciato interdetta la stessa Chiara Ferragni, moglie di Fedez.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

22 commenti su "Sanremo: la procura ha chiesto l’archiviazione dell’esposto contro Fedez e Rosa Chemical"

  1. Ma poi, 'sto Dio Supremo... non era un qualche personaggio di Dragon Ball?

  2. Con buona pace di Giovanardi, Ada e del Dio Supremo la procura ha subito chiesto l'archiviazione tra fragorose risate. Come disse un saggio la scorsa settimana 'Il fatto di far perdere tempo alle procure per indagare su persone che non hanno fatto niente è il suo distintivo'. Voci non confermate affermano che il saggio che diceva 'sta cosa ero proprio io.