15
febbraio

Mare Fuori: Chiara Iezzi guest della terza stagione

Chiara Iezzi - Mare Fuori 3

Chiara Iezzi - Mare Fuori 3 (da Rai Play)

C’è un po’ di Festival di Sanremo nella nuova stagione di Mare Fuori. Non soltanto perché i ragazzi del cast sono stati ospitati da Amadeus sul palco dell’Ariston: uno dei big in gara ricopre, infatti, un piccolo ruolo in uno dei dodici episodi inediti, già disponibili su Rai Play ma in onda in prima serata su Rai2 a partire da stasera. Un nuovo personaggio sarà infatti interpretato da Chiara Iezzi, del duo Paola e Chiara.

Entrando nello specifico, la cantante apparirà nel decimo episodio della terza stagione, intitolato Le regole dell’amicizia. Vestirà i panni della madre di Giulia ‘Crazy J’, la trapper milanese interpretata da Clara Soccini e new entry tra i ragazzi detenuti nell’IPM gestito da Paola Vinci (Carolina Crescentini). Un ruolo, quello della Iezzi, non facile da interpretare, dato che proverà a convincere la figlia, da sempre desiderosa di entrare a far parte del mondo della musica, a non frequentare più certi brutti giri (esortandola a ritornare a scuola). Impresa nella quale fallirà clamorosamente, poiché alla fine la figlia verrà arrestata e si troverà a dover vivere all’interno del carcere.

In ogni caso per Chiara, fresca di partecipazione a Sanremo con il brano Furore presentato insieme alla sorella Chiara, non si tratta dal primo ruolo d’attrice. Tra le sue partecipazioni più recenti nella fiction nostrana ci sono, infatti, l’ottava stagione de L’Ispettore Coliandro, mentre nel 2022 è stata nel cast del film The Solemn Vow.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Massimiliano Caiazzo-MARE FUORI_3_
Perchè Mare Fuori 3 è ai vertici delle fiction più seguite in assoluto in questa stagione


Mare Fuori - Rosa e Ciro Ricci (Maria Esposito Giacomo Giorgio) - US RAI - Ph Sabrina Cirillo
BOOM! Mare Fuori: tutta la verità sul ritorno di Ciro, la morte di Rosa Ricci e gli spoiler sulla quarta stagione


Nicolas Maupas, Alessandro Orrei, Massimiliano Caiazzo MARE FUORI_3_Ep.11
Mare Fuori 3: tutte le trame e gli ascolti


Mare Fuori 3
Mare Fuori: gli ultimi 6 episodi della terza stagione su Rai Play dal 13 febbraio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.