6
febbraio

Michele Zanella di O bag è il quinto ed ultimo Boss In Incognito 2023

Michele Zenella

Michele Zanella

Per l’ultima puntata dell’ottava edizione di Boss In Incognito, in onda stasera su Rai 2, Max Giusti arriva a Padova, dove ha sede la O bag, azienda nata da una start up e ora leader nella personalizzazione di borse e accessori. Nel corso del quinto appuntamento, i telespettatori avranno così modo di conoscere Michele Zanella, fondatore e Amministratore Delegato della società.

Boss in Incognito 2023: chi è Michele Zanella di O bag, quinta puntata

Esempio del made in Italy nel mondo, la O bag è riuscita ad affermarsi nel mercato internazionale del fashion grazie alle sue borse realizzate in gomma eva, che hanno circa 600 mila combinazioni per ciascuna collezione. Presente in più di 50 Paesi, la O bag conta più di 500 punti vendita e un fatturato di 30 milioni di euro annui ed ha la sua sede centrale in provincia di Padova.

Sotto mentite spoglie, l’AD Michele Zanella si troverà a lavorare a stretto contatto con alcuni dipendenti: Adì gli farà capire come si creano le varie tipologie di scocche, mentre Svetlana gli darà dei lumi sull’attività di picking degli orologi. Antonella gli mostrerà come assemblare e abbinare gli orologi. Infine, Sara lo farà entrare in contatto diretto con la sua clientela facendogli vivere l’esperienza della vendita in un negozio monomarca. Non mancherà nemmeno Max Giusti che, nei panni dell’operaio cileno José, si cimenterà con Arianna nell’attività di assemblaggio e montaggio borse.

Un appuntamento che, ad un certo punto, verrà scandito da un grosso colpo di scena: Zanella verrà infatti riconosciuto da uno dei suoi tutor, motivo per il quale potrebbe decidere di svelarsi mentre sarà ancora in incognito.

Boss in Incognito 2023: tutti i protagonisti dell’edizione

Con l’appuntamento odierno incentrato su Michele Zanella, i telespettatori hanno conosciuto tutti i boss dell’ottava edizione: da Claudio Papaa capo della Dolceamaro, a Riccardo Pezzali di Profunghi, fino ad arrivare a Angelo Pinto della Pinto Srl e Daniele Masella del Biscottificio Casilino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


BALLANDO CON LE STELLE 8, OTTAVA PUNTATA DEL 3 MARZO 2012: RIPESCATI ANDRES GIL E LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE

L'ottava puntata di Ballando con le Stelle 8 inizia da dove era terminata la settima, col verdetto ancora in bilico tra Delvecchio e la Lante...


BERLUSCONI: NESSUN PATTO CON RENZI PER SVENDERE RAIWAY. DOMANI QUERELO QUESTO BUFFONE (FICO)

Un patto con Matteo Renzi per la svendita di RaiWay? "Non è assolutamente vero". Silvio Berlusconi smentisce l'accusa lanciata ieri dal...


Programmi TV di stasera, giovedì 23 febbraio 2017. Un Passo dal Cielo 4, Hidden Singer o MasterChef?

Rai1, ore 21.20: Un Passo dal Cielo 4 - 1^Tv - (qui maggiori info) Fiction di Jan Maria Michelini del 2016, con Daniele Liotti, Pilar...


Pechino Express da martedì 6 settembre su Tv8

E' arrivato il momento anche per il pubblico free di assaporare l'ultima edizione di Pechino Express. Dopo la messa in onda su Sky, la nona...

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.