
16
gennaio
Riccardo Pezzali di Profunghi è il secondo Boss In Incognito 2023

Riccardo Pezzali
Dopo i buoni riscontri della prima puntata, che ha raggiunto 1.265.000 spettatori e il 7% di share, Rai2 presenta il secondo Boss In Incognito dell’ottava edizione. Il protagonista indiscusso dell’appuntamento odierno sarà infatti Riccardo Pezzali, presidente di Profunghi, azienda che produce e commercializza varie tipologie di funghi coltivati operante nel settore da ben quattro generazioni.
Boss in Incognito 2023: chi è Riccardo Pezzali di Profunghi, seconda puntata
Riccardo Pezzali ha 43 anni ed è originario di San Cesareo, in provincia di Roma, dove si trova appunto la sede centrale di Profunghi. Quest’ultima vanta 5 siti produttivi dislocati intorno ai Castelli Romani, che si estendono per un totale di 13 mila mq di coltivazioni. Con una produzione totale di 50 mila quintali di funghi all’anno, Pezzali ha al suo servizio 130 dipendenti.
Al fianco del conduttore Max Giusti, che anche questa settimana si calerà nelle vesti dell’operaio di origini cilene Josè, Riccardo avrà modo di lavorare a stretto contatto per una settimana con alcuni dei suoi dipendenti: con Duilio preparerà i letti di coltivazione, mentre Veronica, dopo averlo portato in una fungaia, gli mostrerà come si devono raccogliere i funghi. Grazie all’aiuto di Sandra potrà, invece, farcire gli champignon e confezionare i porcini. Infine, Ramon gli darà istruzioni per preparare il misto trifolato. Al contrario, per Giusti ci sarà Alina, pronta a dargli le giuste nozioni per la sgambatura e il confezionamento degli champignon.
Per Pezzali si tratta della seconda esperienza televisiva nel giro di pochi giorni: lo scorso 8 gennaio, è stato tra le identità misteriose de I Soliti Ignoti di Amadeus, dove Amadeus l’ha accolto in qualità di produttore di funghi. Un’ospitata che è stata un’occasione per lanciare anche Boss In Incognito, in partenza su Rai2 il giorno successivo.
Boss in Incognito 2023: i restanti imprenditori dell’ottava edizione
Dopo Claudio Papa, protagonista della prima puntata, e Riccardo Pezzali, nelle prossime tre puntate verranno presentati altri tre imprenditori. Ciò darà modo a Giusti di recarsi in un’azienda che opera nel settore della pasticceria, in un’azienda di borse e accessori e, per finire, in un’azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di tapparelle e frangisole.
#BossInIncognito: Riccardo Pezzali a #ISolitiIgnoti pic.twitter.com/JpDUQtv3Fa
— Roberto Mallò (@robymallo) January 16, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
Non ci sono articoli correlati
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.