
30
gennaio
Daniele Masella del Biscottificio Casilino è il quarto Boss In Incognito 2023

Daniele Masella - Boss In Incognito
Quarto appuntamento per i Boss In Incognito di Max Giusti. Nel corso della puntata odierna del docureality di Rai2, i telespettatori avranno l’occasione di conoscere Daniele Masella, boss del Biscottificio Casilino, punto di riferimento per il territorio di biscotti, dolci e prodotti da forno.
Boss in Incognito 2023: chi è Daniele Masella del Biscottificio Casilino, quarta puntata
Il Biscottificio Casilino, azienda di San Cesareo a Roma, ha a capo Daniele Masella. Ogni giorno produce crostatine, torte, biscotti e pizzette, fino ad arrivare ad un totale di 4,5 tonnellate di prodotti in un anno, che vengono poi esportati anche all’estero: dalla Spagna alla Francia, passando per Germania, Inghilterra e Australia.
Come accade in ciascuna puntata, il boss Masella sarà chiamato a lavorare a stretto contatto con alcuni dei suoi dipendenti: Giacomo gli illustrerà come si preparano le pizzette, mentre Tiziano lo accompagnerà nella creazione delle rustichelle. Alessia lo guiderà, invece, nella farcitura e nel confezionamento degli occhi di bue. Infine Daniele dovrà spiegare, inconsapevolmente, al suo capo le diverse varianti di crostate. Immancabile il coinvolgimento di Max Giusti che, smessi i panni dell’operaio cileno José, si calerà nelle vesti di Antonio, un nuovo dipendente napoletano chiamato ad imparare da Badarà come si fanno l’impasto e la farcitura delle crostatine.
Boss in Incognito 2023: l’imprenditore mancante
Con l’appuntamento odierno incentrato su Daniele Masella, i telespettatori hanno conosciuto quasi tutti i boss dell’ottava edizione: da Claudio Papa, a capo della Dolceamaro, a Riccardo Pezzali di Profunghi, fino ad arrivare a Angelo Pinto della Pinto Srl. Nell’ultima puntata, in onda il prossimo lunedì, Giusti si recherà dunque in un’azienda di borse e accessori.


Articoli che potrebbero interessarti
Non ci sono articoli correlati
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.