23
gennaio

Angelo Pinto di Pinto srl è il terzo Boss In Incognito 2023

Angelo Pinto

Angelo Pinto

Con ascolti in crescita, continuano su Rai2 le avventure dei Boss In Incognito di Max Giusti. Nella terza puntata, in onda stasera in prima serata, darà modo ai telespettatori di conoscere Angelo Pinto, direttore generale di Pinto srl, azienda che produce sistemi oscuranti, tapparelle, box doccia e porte a soffietto.

Boss in Incognito 2023: chi è Angelo Pinto di Pinto srl, terza puntata

Angelo Pinto, direttore generale della Pinto Srl, gestisce tre stabilimenti nel territorio italiano: a Fidenza, a Mediglia, in provincia di Milano, e a Polla, in provincia di Salerno. Per portare avanti l’esperimento, la troupe di Boss In Incognito si concentrerà sullo stabilimento campano, che ha 250 dipendenti e realizza circa 300.000 prodotti al giorno (con un fatturato che si aggira intorno ad 80 milioni di euro l’anno).

Pinto si troverà a dover collaborare con alcuni dei suoi sottoposti: da un lato Tayna gli illustrerà come si creano i box doccia, dall’altro Christian gli spiegherà per filo e per segno come si può produrre una tapparella. Il compito passerà poi a Selene, che dovrà assemblare e confezionare le tapparelle. Infine, Carmen avrà modo di dargli lumi per la realizzazione della mazzetta dei colori. Anche Max Giusti si metterà in gioco: nei panni di Josè, sarà al fianco di Giuseppe per produrre una porta a soffietto.

Un appuntamento che presenterà un piccolo imprevisto: dall’anteprima, mandata in onda lo scorso lunedì, è emerso infatti che qualcuno rischierà di scoprire la vera identità di Pinto, cosa che potrebbe mandare a monte il prosieguo dell’esperimento.

Boss in Incognito 2023: i restanti imprenditori  dell’ottava edizione

Nelle scorse puntate, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere Claudio Papaa capo della Dolceamaro, e Riccardo Pezzali di Profunghi. Dopo l’esperienza con Pinto, Giusti si recherà, nei restati appuntamenti, in un’azienda che opera nel settore della pasticceria e in un’azienda di borse e accessori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


Serie A 2018/19: il sorteggio del calendario in diretta tv

La Serie A 2018/19 entra ufficialmente nel vivo con la presentazione del calendario, che sancisce il percorso delle venti squadre che...


Inverno 2022: quando partono i programmi tv

L'Epifania tutte le feste porta via, ma non solo; in tv segna uno spartiacque tra prima e seconda parte di stagione. I palinsesti invernali sono...


Simona Ventura parla di Mara Venier: «Non so chi sia e non voglio sapere». Poi fa marcia indietro: «Le voglio bene»

Il rapporto tormentato tra Mara Venier e Simona Ventura torna a far parlare. Ospite di CR4-La Repubblica delle donne, Simona Ventura...


Rai3 racconta l’Afghanistan: ‘dalle minigonne di Kabul a Bin Laden’

Un progetto ambizioso: raccontare l’Afghanistan, per capire cosa ha portato agli eventi dell’agosto 2021. Alla storia di questo paese, con...

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.