23
gennaio

Angelo Pinto di Pinto srl è il terzo Boss In Incognito 2023

Angelo Pinto

Angelo Pinto

Con ascolti in crescita, continuano su Rai2 le avventure dei Boss In Incognito di Max Giusti. Nella terza puntata, in onda stasera in prima serata, darà modo ai telespettatori di conoscere Angelo Pinto, direttore generale di Pinto srl, azienda che produce sistemi oscuranti, tapparelle, box doccia e porte a soffietto.

Boss in Incognito 2023: chi è Angelo Pinto di Pinto srl, terza puntata

Angelo Pinto, direttore generale della Pinto Srl, gestisce tre stabilimenti nel territorio italiano: a Fidenza, a Mediglia, in provincia di Milano, e a Polla, in provincia di Salerno. Per portare avanti l’esperimento, la troupe di Boss In Incognito si concentrerà sullo stabilimento campano, che ha 250 dipendenti e realizza circa 300.000 prodotti al giorno (con un fatturato che si aggira intorno ad 80 milioni di euro l’anno).

Pinto si troverà a dover collaborare con alcuni dei suoi sottoposti: da un lato Tayna gli illustrerà come si creano i box doccia, dall’altro Christian gli spiegherà per filo e per segno come si può produrre una tapparella. Il compito passerà poi a Selene, che dovrà assemblare e confezionare le tapparelle. Infine, Carmen avrà modo di dargli lumi per la realizzazione della mazzetta dei colori. Anche Max Giusti si metterà in gioco: nei panni di Josè, sarà al fianco di Giuseppe per produrre una porta a soffietto.

Un appuntamento che presenterà un piccolo imprevisto: dall’anteprima, mandata in onda lo scorso lunedì, è emerso infatti che qualcuno rischierà di scoprire la vera identità di Pinto, cosa che potrebbe mandare a monte il prosieguo dell’esperimento.

Boss in Incognito 2023: i restanti imprenditori  dell’ottava edizione

Nelle scorse puntate, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere Claudio Papaa capo della Dolceamaro, e Riccardo Pezzali di Profunghi. Dopo l’esperienza con Pinto, Giusti si recherà, nei restati appuntamenti, in un’azienda che opera nel settore della pasticceria e in un’azienda di borse e accessori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : EMILIO FEDE, VERSIONE CANTANTE!

Questo sabato ci occupiamo di Emilio Fede. C'è solo l'imbarazzo della scelta nel selezionare i "Momenti da (non) Dimenticare" del...


GFVip, l’unica uscita apprezzabile di Katia Ricciarelli sarebbe quella dalla casa

Dopo quasi quattro mesi di Grande Fratello Vip, possiamo sostenere che l'unica uscita apprezzabile di Katia Ricciarelli sarebbe quella dalla...


Caduta Libera al via il 30 agosto

Mentre Rai 1 non conosce pause in preserale (terminata la stagione de L'Eredità, è partita la nuova edizione di Reazione a Catena), Canale 5...


FICTION NEWS: LA PROSSIMA STAGIONE TV SI TINGE DI ROSA

La stagione tv si avvia alla conclusione, ma già si lavora a pieno ritmo per realizzare tv movie e serie tv che facciano compagnia al pubblico...

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.