
5
febbraio
Roy Paladini (Michael Jackson) vince Tali e Quali 2023

Roy Paladini
La terza edizione di Tali e Quali, spin off del celebre programma di Carlo Conti dedicato alle persone comuni, ha il suo vincitore: al termine della finalissima, ad aggiudicarsi il primo posto è stato il 44enne Roy Paladini, che è sceso sul palco per cimentarsi in Thriller di Michael Jackson. Una vittoria, conquistata grazie agli 80 punti ricevuti, arrivata dopo il secondo posto ottenuto nel corso della terza puntata, che gli ha dato l’accesso diretto alla finale.
Per quanto riguarda il resto del podio, sul secondo gradino si è posizionato, con 78 punti, Francesco Pasculli, che ha omaggiato Ligabue. Al terzo posto, con 68 punti, Michele Carovano nei panni di Vasco Rossi. Al vincitore è andato, come premio, una crociera.
In giuria nell’ultima puntata, oltre a Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello, gli imitatori Gabriella Germani e Ubaldo Pantani. Nel corso della serata è intervenuto anche Daniele Quartapelle, vincitore dello scorso anno, nei panni di Renato Zero. Immancabili, in gara, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, “disastrosi” nelle vesti di Cristina D’Avena e Cristiano Malgioglio.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Trasmissione abbastanza economica, semplice….ma preferisco questa versione con persone comuni, anziché quella con volti noti (con ulteriore risparmio perché i cosiddetti VIP non partecipano gratuitamente)
Ma Malgioglio attira o fa scappare telespettatori?
Sempre apprezzabile il garbo di Carlo Conti (notare il corpo di ballo femminile molto coperto dalla “calzamaglia” nudelook, rispetto a quello più scoperto di altri suoi programmi come I migliori anni).

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Andrea C. ha scritto:
5 febbraio 2023 alle 09:43