
13
febbraio
Daniele Quartapelle (Renato Zero) vince Tali e Quali

Tali e Quali - Daniele Quartapelle è Renato Zero
Anche Tali e Quali, torneo nip del famoso show condotto da Carlo Conti, ha il suo vincitore: si tratta di Daniele Quartapelle, che ha portato sul palco la sua versione di Renato Zero. Aveva già vinto la seconda puntata del programma e dedica la vittoria alla mamma e al papà.
Renato Zero, che ha trionfato portando a casa 50 punti, è stato accompagnato sul podio da Claudio Baglioni (interpretato da Igor Minerva) con i suoi 47 punti e da Lady Gaga, ovvero Veronica Perseo, che aveva vinto l’edizione precedente di Tali e Quali, composta da un’unica puntata, ed ha raccolto stavolta 42 punti.
Vince la FINALE di #TalieQuali Daniele Quartapelle con la sua imitazione di @renatozer0 👏🏻
Grazie per averci seguito in questa fantastica edizione! 🎉 pic.twitter.com/QGhtY8PhqS— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) February 12, 2022
Daniele Quartapelle è di nuovo nei panni del mitico @renatozer0 con “I migliori anni della nostra vita” ❤️ Come ha cantato? #TalieQuali pic.twitter.com/e5UvqtjE6R — Tale e Quale Show (@taleequaleshow) February 12, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.