Ora in tendenza

The Voice Kids: saltata Lamborghini, confermati i quattro coach Senior

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

27/01/2023 - 18:17

The Voice Kids: saltata Lamborghini, confermati i quattro coach Senior
The Voice Kids
The Voice Kids

Tra le novità televisive del 2023 c’è la prima edizione italiana di The Voice Kids. La versione per bambini del celebre format olandese, che in Italia ha ritrovato vita con Antonella Clerici e i Senior, è in arrivo a marzo in prima serata su Rai 1. Ma chi saranno i quattro coach?

Tre di loro ve li abbiamo anticipati più di un mese fa e arrivano direttamente da The Voice SeniorGigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè, punti fermi con la conduttrice. Insieme a loro avrebbe dovuto esserci Elettra Lamborghini, confermata anche dalla stessa Clerici. L’intenzione, corretta, era di inserire un volto più fresco e rivolto ai giovani (l’ereditiera, tra l’altro, è già stata coach a The Voice nell’ultima edizione in onda su Rai 2, nel 2019), ma all’ultimo la sua partecipazione è saltata.

La produzione, forte anche del successo che sta ottenendo la versione Senior (media del 23.5% di share), ha deciso di non virare altrove e mantenere intatto il quartetto di coach, che tanto sta piacendo. Dunque, ad occupare l’ultima poltrona a The Voice Kids ci saranno i Ricchi e Poveri.

Lo spin-off baby del talent, registrato giorni fa, andrà in onda in due appuntamenti al sabato in prima serata su Rai 1 (salvo variazioni, il 4 e 11 marzo).

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "The Voice Kids: saltata Lamborghini, confermati i quattro coach Senior"

  1. Marco Cappuccini dice:

    Da possibile star "italo-latina" internazionale con Pem Pem ed il primo album in spagnolo, è caduta sul Nove al 3% e ora a fare l'insegnante ai bambini di The Voice Kids... Praticamente tutto "fa brodo purché si mangi". Peccato. Peraltro ora diciamocelo: lei che fa l'insegnante.... Anche no dai.