Ora in tendenza

Rissa social a Rai Sport! Duro botta e risposta tra Alessandro Antinelli e Paola Ferrari

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

18/12/2022 - 10:53

Rissa social a Rai Sport! Duro botta e risposta tra Alessandro Antinelli e Paola Ferrari
Alessandro Antinelli
Alessandro Antinelli

Clima piuttosto rovente a Rai Sport, dove volano stracci tra Paola Ferrari e Alessandro Antinelli. Lei, che non ha nascosto la delusione per essere stata esclusa dal racconto dei Mondiali di calcio in Qatar, viene bacchettata pubblicamente dal collega, scatenando tra i due un acceso botta e risposta.

C’è chi riesce a strumentalizzare anche la morte di Mario Sconcerti per i suoi biechi interessi. Sono disgustato. Perdona Mario e fai buon viaggio”

attacca Antinelli su Twitter. A chi si riferisce? Facile intuirlo, a giudicare dalla stizzita risposta della Ferrari: Stai zitto che è meglio. La conduttrice, nel ricordare l’amico e collega Sconcerti scomparso ieri, in un video su Instagram ha affermato:

“E’ stato vicino a me fino a 15 giorni fa e mi diceva: ‘Non t’arrabbiare se t’hanno esclusa dai Mondiali per…’. Ora non lo posso dire, non sarebbe carino nei confronti di chi li fa”.

Al cinguettio in replica della Ferrari, Antinelli rincara:

Parlo quanto e quando voglio. Gli ordini dalli dentro casa tua e lascia riposare in pace Mario.

“Mario era amico mio e non certo tuo. E quindi ti ripeto ancora una volta stai zitto che è meglio, controbatte la giornalista furiosa.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

3 commenti su "Rissa social a Rai Sport! Duro botta e risposta tra Alessandro Antinelli e Paola Ferrari"

  1. Quando la RAI , nel 2016, chiamò Sconcerti (da SKY) , ci fu una sollevazione da parte dell'USIGRAI per l'aver chiamato un giornalista esterno e pagandolo a peso d'oro (400000€). Il contratto prevedeva un'ampia collaborazione fino al 2018.Ci fu anche un'indagine della Corte dei Conti e Sconcerti piano, piano venne riaccompagnato alla porta...

  2. controcorrente dice:

    Raisport dev'essere un covo di vipere e raccomandati.. La direttrice di Rai sport è oscena nei contenuti e nell'esprimersi, quell'Adani che continua a parlare di dei del calcio e di Messi come Fede faceva con Berlusconi. Ormai in Rai è tutto un essere "messi" e sistemati dalla politica o dall'amicizia con qualche direttore o direttrice .Il tutto per dei mondiali che grondano sangue e soldi sporchi.

  3. Ma la Rai la Ferrari non la può sanzionare per il suo comportamento anti aziendale e maleducato? Una volta che ce la siamo tolta da sentire la sua voce sguaiata e fa un casino inaudito