18
dicembre

Rissa social a Rai Sport! Duro botta e risposta tra Alessandro Antinelli e Paola Ferrari

Alessandro Antinelli

Alessandro Antinelli

Clima piuttosto rovente a Rai Sport, dove volano stracci tra Paola Ferrari e Alessandro Antinelli. Lei, che non ha nascosto la delusione per essere stata esclusa dal racconto dei Mondiali di calcio in Qatar, viene bacchettata pubblicamente dal collega, scatenando tra i due un acceso botta e risposta.

C’è chi riesce a strumentalizzare anche la morte di Mario Sconcerti per i suoi biechi interessi. Sono disgustato. Perdona Mario e fai buon viaggio”

attacca Antinelli su Twitter. A chi si riferisce? Facile intuirlo, a giudicare dalla stizzita risposta della Ferrari: Stai zitto che è meglio. La conduttrice, nel ricordare l’amico e collega Sconcerti scomparso ieri, in un video su Instagram ha affermato:

“E’ stato vicino a me fino a 15 giorni fa e mi diceva: ‘Non t’arrabbiare se t’hanno esclusa dai Mondiali per…’. Ora non lo posso dire, non sarebbe carino nei confronti di chi li fa”.

Al cinguettio in replica della Ferrari, Antinelli rincara:

Parlo quanto e quando voglio. Gli ordini dalli dentro casa tua e lascia riposare in pace Mario.

“Mario era amico mio e non certo tuo. E quindi ti ripeto ancora una volta stai zitto che è meglio, controbatte la giornalista furiosa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Ferrari
Rai Sport: Jacopo Volpi alla Domenica Sportiva, Paola Ferrari torna a 90° Minuto. Ad Antinelli resta solo il ‘bordo campo’


paola-ferrari
RaiSport: Paola Ferrari e Alberto Rimedio a Speciale Champions su Rai 1, Alessandro Antinelli verso 90° Minuto


Alessandro Antinelli
Alessandro Antinelli shock: «Ha provato a eliminarmi, mi ha insultato per mesi nei corridoi di Saxa Rubra. Io per te provo pena»


Paola Ferrari
Paola Ferrari è una furia: «Mi hanno tolto i Mondiali dalla sera alla mattina». E boccia Il Circolo della De Stefano: «Io non l’avrei mai fatto»

3 Commenti dei lettori »

1. diadado ha scritto:

18 dicembre 2022 alle 19:16

Ma la Rai la Ferrari non la può sanzionare per il suo comportamento anti aziendale e maleducato? Una volta che ce la siamo tolta da sentire la sua voce sguaiata e fa un casino inaudito



2. controcorrente ha scritto:

18 dicembre 2022 alle 20:45

Raisport dev’essere un covo di vipere e raccomandati.. La direttrice di Rai sport è oscena nei contenuti e nell’esprimersi, quell’Adani che continua a parlare di dei del calcio e di Messi come Fede faceva con Berlusconi. Ormai in Rai è tutto un essere “messi” e sistemati dalla politica o dall’amicizia con qualche direttore o direttrice .Il tutto per dei mondiali che grondano sangue e soldi sporchi.



3. andreaC. ha scritto:

19 dicembre 2022 alle 09:12

Quando la RAI , nel 2016, chiamò Sconcerti (da SKY) , ci fu una sollevazione da parte dell’USIGRAI per l’aver chiamato un giornalista esterno e pagandolo a peso d’oro (400000€). Il contratto prevedeva un’ampia collaborazione fino al 2018.Ci fu anche un’indagine della Corte dei Conti e Sconcerti piano, piano venne riaccompagnato alla porta…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.