
27
novembre
GF Vip, Patrizia Rossetti al vetriolo su Micol: «Se fossi un uomo è l’ultima persona che guarderei. Lei ce prova ma non se la tr*mba nessuno» – Video

Patrizia Rossetti
Non c’è soltanto Antonella Fiordelisi a provare dell’astio per Micol Incorvaia nella casa del Grande Fratello Vip. Qualche ora fa, in seguito alla consueta festa del sabato sera, anche Patrizia Rossetti e Wilma Goich hanno espresso dei pareri al vetriolo contro la neo-concorrente.
Se Wilma le ha dato della str*nza, asserendo che fosse incavolata perché “ha ricevuto picche“, ad andarci giù pesante è stata la Rossetti:
“Ma quanto c*zzo beve quella ragazzina? Fatemì capì. (…) Continua a chiedere: ‘Chiedi un’altra bottiglia’. Madonna, ma quanti c*zzo di anni ha? (…) Non mi caga, neanche di striscio… Se lei pensa che ce l’ho con lei è una cogli*na, perché me lo veniva a chiedere e glielo dicevo“.
Parole a cui è seguito un vero e proprio insulto:
“Ti posso dire una cosa? Se io fossi un uomo è l’ultima persona che guardo“.
Wilma ha supportato ogni parola di Patrizia, forse perché gelosa dell’amicizia che sta nascendo tra la Incorvaia e Daniele Dal Moro, del quale è sempre più innamorata. Critiche di cui Micol si è accorta, dando il suo personale responso:
“Abbiamo da una parte Wilma gelosa di Daniele e dall’altra Patrizia gelosa di Edoardo Tavassi, mi sa“.
A far scattare la ragazza una battuta che la Rossetti le ha rivolto in faccia:
“Micol che ci ha una calza smagliata, un segno di erotismo particolare questo. Lei ce prova ma non se la tromba nessuno. La stessa cosa mia, uguale“.
questo astio di due signore più che adulte contro una donna di trent’anni senza alcun motivo mi fa rabbrividire
#gfvip #Incorvassi pic.twitter.com/9hVtS1QzSg— 𝒜𝓃𝓃 (@loujshuvg) November 26, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.