Ora in tendenza

GF Vip, Patrizia Rossetti al vetriolo su Micol: «Se fossi un uomo è l’ultima persona che guarderei. Lei ce prova ma non se la tr*mba nessuno» – Video

di Roberto Mallò

27/11/2022 - 11:18

GF Vip, Patrizia Rossetti al vetriolo su Micol: «Se fossi un uomo è l’ultima persona che guarderei. Lei ce prova ma non se la tr*mba nessuno» – Video

Patrizia Rossetti
Patrizia Rossetti

Non c’è soltanto Antonella Fiordelisi a provare dell’astio per Micol Incorvaia nella casa del Grande Fratello Vip. Qualche ora fa, in seguito alla consueta festa del sabato sera, anche Patrizia Rossetti e Wilma Goich hanno espresso dei pareri al vetriolo contro la neo-concorrente.

Se Wilma le ha dato della str*nza, asserendo che fosse incavolata perché “ha ricevuto picche“, ad andarci giù pesante è stata la Rossetti:

Ma quanto c*zzo beve quella ragazzina? Fatemì capì. (…) Continua a chiedere: ‘Chiedi un’altra bottiglia’. Madonna, ma quanti c*zzo di anni ha? (…) Non mi caga, neanche di striscio… Se lei pensa che ce l’ho con lei è una cogli*na, perché me lo veniva a chiedere e glielo dicevo“.

Parole a cui è seguito un vero e proprio insulto:

Ti posso dire una cosa? Se io fossi un uomo è l’ultima persona che guardo“.

Wilma ha supportato ogni parola di Patrizia, forse perché gelosa dell’amicizia che sta nascendo tra la Incorvaia e Daniele Dal Moro, del quale è sempre più innamorata. Critiche di cui Micol si è accorta, dando il suo personale responso:

Abbiamo da una parte Wilma gelosa di Daniele e dall’altra Patrizia gelosa di Edoardo Tavassi, mi sa“.

A far scattare la ragazza una battuta che la Rossetti le ha rivolto in faccia:

Micol che ci ha una calza smagliata, un segno di erotismo particolare questo. Lei ce prova ma non se la tromba nessuno. La stessa cosa mia, uguale“.

Lascia un commento