
22
novembre
Madre Generale delle Suore Orsoline commenta l’addio di Suor Cristina

Suor Cristina
Il no comment delle consorelle dei giorni scorsi aveva scatenato le illazioni. Del resto, una suora che decide di lasciare l’abito in seguito alla notorietà televisiva non è una cosa che lascia indifferenti. Oggi, però, a proposito della scelta dell’ormai ex Suor Cristina di abbandonare la vita monastica, arriva il commento della Madre Generale delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia, Madre Carmela Distefano.
“Mi dispiace che la stampa nella difficoltà di dare risposte al telefono abbia colto distacco e indifferenza da parte nostra per la scelta di Cristina. Siamo certamente dispiaciute di non averla più tra noi, ma comprendiamo e rispettiamo la sua decisione e le auguriamo tutto il bene possibile per il suo cammino. La sentiremo sempre una nostra sorella e l’accompagneremo con l’affetto e con la preghiera”.
Dichiarazioni distensive rese note dal noto ufficio stampa di Cristina Scuccia che farà sì la cameriera ma ha anche una persona dedicata per la sua comunicazione.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.