
9
ottobre
Ballando, Iva Zanicchi si scusa sui social per aver dato della tr*ia a Selvaggia Lucarelli
domenica 9 ottobre 2022 11:01 Fabio Fabbretti

Iva Zanicchi e Samuel Peron - Ballando con le Stelle 2022
Ha dato della tr*ia a Selvaggia Lucarelli, per giunta due volte, salvo poi scusarsi a fine puntata, sui social. Iva Zanicchi, a gambe ferme e mente lucida, fa mea culpa per quanto successo alla prima puntata di Ballando con le Stelle.
“Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente. Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria”
scrive la cantante sui social, al termine di una serata che l’ha vista protagonista, anche suo malgrado. Oltre all’insulto alla Lucarelli, segnaliamo il sonoro e divertito “vaffanc*lo” rivolto a Mariotto per averle dato “1″ e il “curioso” ringraziamento generale alla giuria – “Grazia a tutti. Grazie, Graziella e grazie al caz*o” – al termine delle votazioni.
Battutacce forzate per strappare una risata, che si aggiungono però ai risultati ottenuti ai fini della gara. Iva, in coppia con Samuel Peron, grazie anche al tesoretto assegnatole da Alberto Matano è volata in testa alla classifica della serata, guadagnando un bonus di 10 punti da cui ripartire nella seconda puntata. Insieme alle scuse a Selvaggia.
Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente.
Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria— Iva Zanicchi (@iva_zanicchi) October 8, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
9 Commenti dei lettori »

non ho di ceto 70-80 anni e nemmeno 50, eppure trovo fastidioso e volgare che una delle maggiori cantanti degli anni 60-70 con capacità vocali gigantesche, si riduca a fare apparizioni del genere in tv di così basso livello !


Scorrevo la lista degli Europarlamentari italiani e ho trovato una Zanicchi Iva, evidentemente omonima di ’sta signora. Immaginate se fossimo un Paese ridotto ad essere rappresentato da una che si comporta come codesta ‘ballerina’. Invece, per fortuna, siamo un Paese serio e certo genere di personaggi li releghiamo a show di dubbio gusto e certa non qualità. P.S. Ma in Italia si può insultare una persona con insulti sessisti sulla TV pubblica impunemente? E poi si continua ad andare in TV?


3. Luigi ha scritto:
Per me Iva deve sparire per sempre dopo questa figuraccia di ieri a Ballando su Selvaggia (poverina anche quest’ultima)…


4. Paolo ha scritto:
@Davide: è da mò che la Zanicchi non è più europarlamentare. Pensa che sono passati talmente tanti anni che ai tempi Gianluigi Paragone era ancora una persona normale, un conduttore televisivo…


5. Aldo ha scritto:
Non sono fan della Zanicchi poiche’ una che fa propaganda pro vaccini è un delinquente idem x Selvaggia,cmq l’ha chiamata con il suo vero nome.


6. Valentina ha scritto:
Se “ballando” è una competizione di ballo, la Zanicchi ha ballato male. Se “ballando” è un salotto, la Zanicchi è stata volgare e nel mio salotto non la vorrei neanche per servire il thè. La Zanicchi dovrebbe cantare e basta. Cercare di essere “simpatici” con il turpiloquio non le fa onore ed a me, personalmente, non fa neanche ridere…


7. Paolo ha scritto:
@Aldo: hai davvero scritto quello che hai scritto? E te l’hanno pure approvato il post?


8. Gianni ha scritto:
La Zanicchi per me è morta dal giorno che da europarlamentare disse di sparare ai barconi nel mediterraneo.
Da allora non esiste più. E’ solo una cantante nei filmati in bianco e nero della Rai. Poi il nulla.


9. DavideFI ha scritto:
Demenza senile.
Preferisco ricordarla elegante e simpatica ai tempi di Ok il prezzo è giusto.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. controcorrente ha scritto:
9 ottobre 2022 alle 13:20