2
ottobre

GF Vip, l’ex moglie di Marco Bellavia tuona contro la casa: «Vergogna! Le persone in difficoltà vanno aiutate, non sotterrate»

Marco Bellavia - GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)

Marco Bellavia - GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)

Tiene banco l’uscita dal Grande Fratello Vip di Marco Bellavia. L’ex conduttore di Bim Bum Bam, in evidente difficoltà (aveva ammesso di aver bisogno di aiuto, sperando nel supporto degli altri 22 concorrenti), è stato di fatto lasciato solo, fatta eccezione per Antonella Fiordelisi, l’unica che gli ha teso la mano.

Una brutta pagina di tv, nonché di vita: proprio come succede a volte nella realtà di tutti i giorni, quello mentalmente più debole viene emarginato, in questo caso addirittura deriso, fino all’uscita di scena. Esiste una parola per descrivere l’atteggiamento della casa nei riguardi di Bellavia: vergogna. Ed è su questa che poggia l’accusa che arriva dall’ex moglie, nonché madre di suo figlio, Elena Travaglia:

“Sto leggendo tante cose, troppe. Ricordate che dietro tutto ciò c’è mio figlio, un ragazzino di 15 anni. Marco è una brava persona, forse troppo sensibile, e ha chiesto aiuto più volte ma nessuno in casa l’ha aiutato. Vergogna! A me hanno insegnato di aiutare le persone in difficoltà, non di sotterrarle

scrive la donna su Instagram, ringraziando unicamente Antonella Fiordelisi perché – dice – “è stata l’unica a dargli un piccolo aiuto anche solo con una parola, una carezza, un sorriso”. Va comunque specificato che Marco sarebbe uscito ugualmente anche se gli altri l’avessero aiutato. Il reality non era l’esperienza giusta per lui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Quaranta - GFVIP
GF Vip 7, decima puntata – fuori Cristina Quaranta, Marco Bellavia incontra Pamela Prati e gli altri vipponi, in cinque in nomination (senza eliminazione)


Bellavia e il figlio
Marco Bellavia: «Spero che la mia storia sia d’esempio». E parla del passato: «Avevo 500 ragazze sotto casa. Paola Barale mi regalò una Harley Davidson, dovevamo sposarci»


Gegia con Giale - US Endemol Shine
GF Vip, Gegia ne spara un’altra su Marco Bellavia: «Gli ho detto ‘Tu non stai bene’ perché voleva fare le cose nel letto» – Video


Gegia - GF Vip 7
GF Vip 7, sesta puntata – Dalla lettera di Marco alla cacciata di Sara. In 8 al televoto (senza eliminazione)

3 Commenti dei lettori »

1. Precisiamo ha scritto:

2 ottobre 2022 alle 12:02

che significa alla fine dell’articolo “Marco sarebbe comunque uscito …” non è chiaro ….



2. aleimpe ha scritto:

2 ottobre 2022 alle 16:16

Sarebbe uscito anche al televoto…



3. Luigi_FI ha scritto:

3 ottobre 2022 alle 15:59

ma lo psicologo che lo seguiva non gli avrà consigliato di evitare un’esposizione mediatica del genere ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.