30
settembre

GF Vip, i concorrenti vergognosi sulle difficoltà di Bellavia. Rossetti: «Non vieni qui a fare psicanalisi gratis». Per la Marconi è ‘patetico’. Elenoire: «Vai alla neurodeliri» – Video

Marco Bellavia - US Endemol Shine

Marco Bellavia - US Endemol Shine

Nonostante la richiesta d’aiuto, fatta ieri sera nella quarta puntata del Grande Fratello Vip, Marco Bellavia continua ad essere al centro delle feroci critiche dei coinquilini. Terminata la diretta, sono stati in tanti, infatti, a prendersela con l’ex conduttore di Bim Bum Bam, esprimendo nei suoi confronti pareri riprovevoli.

Mentre Daniele Del Moro ha specificato che si sente preso per i fondelli ogni volta che parla con Marco perché “dice delle cose che mi fanno senso“, Gegia ci è andata giù ancora più pesante etichettando l’uomo come pazzo e malato. Un pensiero a cui si è opposto soltanto Luca Salatino (“Non se dicono ’ste cose“), ma che è stato articolato anche da Patrizia Rossetti:

Se hai dei problemi stai a casa tua, figlio mio. Non è che qui vieni a fare psicanalisi gratis“.

Parole a cui ha prontamente risposto Elenoire Ferruzzi:

Sei proprio scemo, no ignorante, che è peggio. (…) Stai là, vai alla neurodeliri“.

Un vero e proprio muro nei riguardi del concorrente, tirato su anche da Carolina Marconi che senza pietà ha detto all’uomo:

Già sei più fortunato di tutti (a stare qui, ndDM). Perché entri nel patetico. Tu sei patetico“.

Scie di critiche, decisamente poco empatiche, alle quali si è aggiunto anche Giovanni Ciacci, risentito perché Marco ha scelto di nominarlo perché “sono certo che non uscirà mai, per via della sua storia” legata alla sieropositività.

Ti devi vergognare, ti devi vergognare, ti devi vergognare di quello che hai detto. E’ grazie alla gente come te che ancora c’è discriminazione. Vergognati, vergognati

ha sostenuto Ciacci, anche quando Bellavia gli chiedeva perdono per essere stato frainteso. In precedenza anche Charlie Gnocchi aveva sbroccato alla confessione di Bellavia di non essere entrato al GF Vip per giocare, ma per affrontare e parlare apertamente del suo problema:

Non me ne frega un c*zzo, vai a fare in c*lo. (…) Non sono venuto qua per giocare, basta. Non ti ascolto. Non sono venuto qua per giocare, cosa sei venuto a fare? Cosa siamo degli psicanalisti? Ma allora vai in ospedale!“.

Anche quando Marco ha specificato che vuole raccontare la sua storia per essere d’aiuto alle persone che vivono la sua stessa problematica, Charlie è andato dritto, acidamente, per la sua strada.

Uno spettacolo davvero indecoroso da parte della maggior parte dei concorrenti che ha innescato i commenti infuriati sul web. Intanto Alfonso Signorini, in chiusura di puntata, ha chiarito che lo stato mentale di Marco verrà approfondito nelle prossime ore, in primis dal team di psicologici che collabora col programma, anche per capire se Bellavia è idoneo o meno a stare all’interno della casa. Quel che è certo, però, è che i concorrenti che vivono con lui stanno facendo davvero una pessima figura, visto che si ravvisa in loro una mancanza evidente di umanità e empatia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Quaranta - GFVIP
GF Vip 7, decima puntata – fuori Cristina Quaranta, Marco Bellavia incontra Pamela Prati e gli altri vipponi, in cinque in nomination (senza eliminazione)


Bellavia e il figlio
Marco Bellavia: «Spero che la mia storia sia d’esempio». E parla del passato: «Avevo 500 ragazze sotto casa. Paola Barale mi regalò una Harley Davidson, dovevamo sposarci»


Gegia con Giale - US Endemol Shine
GF Vip, Gegia ne spara un’altra su Marco Bellavia: «Gli ho detto ‘Tu non stai bene’ perché voleva fare le cose nel letto» – Video


Gegia - GF Vip 7
GF Vip 7, sesta puntata – Dalla lettera di Marco alla cacciata di Sara. In 8 al televoto (senza eliminazione)

2 Commenti dei lettori »

1. faffa77 ha scritto:

30 settembre 2022 alle 11:34

Quello che mi stupisce è che ci sia ancora gente che guarda questo programma orrendo



2. Pat ha scritto:

30 settembre 2022 alle 13:23

faffa77, oddio ma siamo ancora a livello di commenti del genere? Sempre le stesse cose, poi leggete gli articoli che ne parlano per criticare. Siete veramente patetici e decisamente poco credibili!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.