1
ottobre

Marco Bellavia lascia il Grande Fratello Vip

Marco Bellavia - (Us Endemol Shine)

Marco Bellavia - (Us Endemol Shine)

Prima defezione, in parte annunciata, al Grande Fratello Vip. Dopo 11 giorni di gioco, Marco Bellavia ha infatti abbandonato la casa.

Un ritiro che non stupisce, visto che l’ex volto di Bim Bum Bam aveva ammesso, nella diretta andata in onda lo scorso giovedì, di non riuscire a viversi appieno l’esperienza nella casa per il suo essere in questo momento “poco equilibrato”, dovuto a degli imprecisati problemi di natura mentale. Parole che avevano preoccupato anche Alfonso Signorini, che in chiusura di puntata aveva anticipato che si sarebbe rivolto al team di psicologi del programma per capire se l’uomo godeva della lucidità necessaria per continuare a stare al GF Vip.

Un imprevisto vero e proprio non affrontato nel migliore dei modi dagli altri concorrenti, incomprensibilmente coalizzati contro Bellavia schernendolo e deridendolo.

Intanto, a causa del ritiro, a fini del gioco viene annullato il televoto eliminatorio che vedeva contrapposto Marco a Giovanni Ciacci e Giale De Donà.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Quaranta - GFVIP
GF Vip 7, decima puntata – fuori Cristina Quaranta, Marco Bellavia incontra Pamela Prati e gli altri vipponi, in cinque in nomination (senza eliminazione)


Bellavia e il figlio
Marco Bellavia: «Spero che la mia storia sia d’esempio». E parla del passato: «Avevo 500 ragazze sotto casa. Paola Barale mi regalò una Harley Davidson, dovevamo sposarci»


Gegia con Giale - US Endemol Shine
GF Vip, Gegia ne spara un’altra su Marco Bellavia: «Gli ho detto ‘Tu non stai bene’ perché voleva fare le cose nel letto» – Video


Gegia - GF Vip 7
GF Vip 7, sesta puntata – Dalla lettera di Marco alla cacciata di Sara. In 8 al televoto (senza eliminazione)

5 Commenti dei lettori »

1. emy91 ha scritto:

1 ottobre 2022 alle 15:34

A me sinceramente dispiace molto, secondo me non è stato capito.
Credo che abbia cominciato a tentennare quando gli altri dopo il video di lui e Pamela insieme abbiano iniziato già in diretta a criticarlo considerandolo un furbetto. A mio parere dopo i vari attacchi, le varie critiche, le continue frasi a sfondo denigratorio (che ci sono state), non è riuscito piu’ a prenderla con leggerezza come ha fatto i primi 5 giorni e ha velato tutto con il sorriso. Che poi possa avere di suo una sofferenza personale puo’ darsi, ma è palese che gli altri l’hanno portato allo sfinimento. Come si puo’ ridere di una persona che piange in piena notte per una crisi e nominarlo? ma si deve proprio essere delle fogne secondo me ( e ha parlato gente che nei talk televisivi ci canta la morale sull’uguaglianza) . Ma specialmente, come puo’ un programma di tanta notorietà mediatica non intervenire sull’estremo bullismo mostrato su quest’uomo?ma stiamo scherzando? e ricordiamo che i concorrenti vengono anche visti da degli psicologi prima di entrare…questa è veramente una pagina orrida di tutta Mediaset, tutto doveva accadere tranne che Bellavia se ne andasse. E’ passato un messaggio bruttissimo. Ora Lunedì gli faranno dire che è lui che soffriva (insomma gireranno la frittata come fanno sempre) e magicamente i concorrenti dalla casa saranno vicini a Marco e solidali (dopo la seduta nel segreto del confessionale). Vergogna.



2. controcorrente ha scritto:

1 ottobre 2022 alle 16:17

#emy91 hai perfettamente ragione..ho visto un video della Lamborghini a riguardo.. e mi ha fatto davvero ribrezzo !



3. Pianeta Urano ha scritto:

1 ottobre 2022 alle 21:21

Spero diano delle punizioni esemplari perché tutto il programma ne esce malissimo.



4. lalala ha scritto:

1 ottobre 2022 alle 22:13

@emy: e sicuramente diranno di avere “tanti amici” nelle sue stesse condizioni, povere stelline!



5. Luigi ha scritto:

2 ottobre 2022 alle 04:46

A mio parere dopo quello che è successo, è necessario che intervenga su questo caso proprio l’AGCOM dopo l’ennesima figura di m***a che il GF VIP ha danneggiato su un concorrente come Marco Bellavia. Tutto questo diventerà virale in tutto il mondo questo clamoroso errore che la Mediaset non ha saputo rimediare e nemmeno limitare i danni. Solidarietà da parte mia per Marco; e su questo sono d’accordo con emy91.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.