16
settembre

Tu Si Que Vales riparte da Luigi Strangis e Marcell Jacobs

Luigi Strangis a Tu Si Que Vales

Luigi Strangis a Tu Si Que Vales

La nona edizione di Tu Si Que Vales parte dal cantautore Luigi Strangis e dal campione olimpionico Marcell Jacobs. I due saranno gli ospiti della prima puntata del talent show, in onda domani sera – sabato 17 settembre 2022 – in prima serata su Canale 5.

Nel corso dell’appuntamento, il vincitore in carica di Amici Luigi Strangis presenterà Stai Bene su Tutto, il suo nuovo singolo. Oltre a lui, presente anche Marcell Jacobs, pronto ad interfacciarsi con il quartetto di conduttori composto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile (di ritorno “in affiancamento” dopo l’esordio avvenuto lo scorso anno). Tutto confermato anche per ciò che concerne la giuria, dove continueranno a dare i loro personali giudizi Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Infine, Sabrina Ferilli sarà ancora a capo della giuria popolare.

L’obiettivo del programma, che vedrà alla regia Andrea Vicario e Gianmarco Mori, è come sempre quello di trovare il talento più sorprendente tra tutti i concorrenti che si presenteranno nelle varie selezioni. Chi succederà a Sadeck, vincitore della scorsa edizione?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Papi
Scherzi a Parte: ecco le prime vittime della sedicesima edizione


LA DOLCE VITA_
Classifica FIMI: Fedez-Tananai-Sattei debuttano in vetta nei singoli, Luigi Strangis negli album. Kate Bush diciottesima


the band
Pagelle TV della Settimana (16-22/05/2022). Promossi Civoli e L’Eredità. Bocciati Scene da un Matrimonio e The Band


Luigi - Amici 2022
Luigi Strangis è il vincitore di Amici 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.