16
settembre

Tu Si Que Vales riparte da Luigi Strangis e Marcell Jacobs

Luigi Strangis a Tu Si Que Vales

Luigi Strangis a Tu Si Que Vales

La nona edizione di Tu Si Que Vales parte dal cantautore Luigi Strangis e dal campione olimpionico Marcell Jacobs. I due saranno gli ospiti della prima puntata del talent show, in onda domani sera – sabato 17 settembre 2022 – in prima serata su Canale 5.

Nel corso dell’appuntamento, il vincitore in carica di Amici Luigi Strangis presenterà Stai Bene su Tutto, il suo nuovo singolo. Oltre a lui, presente anche Marcell Jacobs, pronto ad interfacciarsi con il quartetto di conduttori composto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile (di ritorno “in affiancamento” dopo l’esordio avvenuto lo scorso anno). Tutto confermato anche per ciò che concerne la giuria, dove continueranno a dare i loro personali giudizi Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Infine, Sabrina Ferilli sarà ancora a capo della giuria popolare.

L’obiettivo del programma, che vedrà alla regia Andrea Vicario e Gianmarco Mori, è come sempre quello di trovare il talento più sorprendente tra tutti i concorrenti che si presenteranno nelle varie selezioni. Chi succederà a Sadeck, vincitore della scorsa edizione?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marcell Jacobs e Nicole Daza
Ballando con le Stelle 2022: Marcell Jacobs e Nicole Daza ‘ballerini per una notte’ dell’ottava puntata


Marco Mingardi - Tu Si Que Vales
Marco Mingardi è il vincitore di Tú Sí Que Vales 2022


Taylor SWIFT
Classifica FIMI: i Maneskin si riprendono il primo posto nei singoli, Taylor Swift in vetta negli album. Forte calo per Luigi Strangis


Luigi Strangis
Classifica FIMI: nei singoli i Pinguini Tattici Nucleari scalzano i Maneskin e battono Fedez e Salmo. Luigi Strangis debutta sesto negli album

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.