Ora in tendenza
Ballando con le Stelle 2022: i nuovi maestri
di Roberto Mallò
26/08/2022 - 19:43

Per via del “trasferimento” del vincitore in carica Vito Coppola nella versione inglese e del congedo di Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale, promossi nella giuria popolare, Milly Carlucci, presenterà al pubblico della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle cinque nuovi maestri. Ecco chi sono.
Manca ancora l’ufficialità ma sono pronti ad assumere il ruolo di insegnanti il partenopeo classe 1989 Pasquale La Rocca, amico dello stesso Vito Coppola e vincitore di tre edizioni estere di Ballando con le Stelle (due irlandesi e una belga), Simone Casula, campione mondiale di show dance, e il cubano Roly Maden. Dalle isole nostrane approderanno sulla pista del talent show anche il siciliano Simone Arena e il sardo Moreno Porcu che conta 225.000 follower su Instagram.

Cinque new entry a cui si aggiungono anche due graditi ritorni: Veera Kinnunen, assente lo scorso anno causa maternità, e Angelo Madonia, che nella terza edizione ha fatto coppia con Pamela Camassa, mentre nel 2020 e nel 2021 ha affiancato i vari ballerini per una notte.









