Ora in tendenza

Come cambia il palinsesto di Canale 5 la prossima settimana

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

02/09/2022 - 11:13

Come cambia il palinsesto di Canale 5 la prossima settimana
Solo uno sguardo
Solo uno Sguardo

Non c’è inizio stagione, senza variazioni di palinsesto. Dopo lo stravolgimento del daytime, arrivato senza preavviso, la prossima settimana Canale 5 cambia le carte in tavola anche in prima serata. A “farne le spese” la miniserie francese Solo uno Sguardo che anticipa la partenza a lunedì 5 settembre, prendendo la casella inizialmente occupata da La Mantide che si è conclusa prima del previsto questa settimana con una mega maratona di episodi.

E, probabilmente, proprio lo scarso risultato de La Mantide ha condizionato le scelte riguardo alla nuova miniserie francese che perderà una serata. Non più tre appuntamenti (di cui l’ultimo sarebbe andato venerdì 16 contro Domenica In show che è saltata) da due episodi ma due da tre episodi, in onda lunedì 5 e mercoledì 7 (serata in cui era prevista la prima puntata). Protagonista del thriller transalpino, Eva Beaufils (Virginie Ledoyen), guardia dell’Ufficio Forestale Nazionale, che conduce una vita tranquilla con il marito Bastien (Thierry Neuvic) e i due figli. La svolta accade quando, una mattina, Eva trova tra la posta una foto di gruppo in cui riconosce il marito, più giovane, anche se l’uomo nega di essere il ragazzo della fotografia…

Venerdì 7 settembre, al posto di Solo uno Sguardo, ci sarà Benvenuti al Sud, tappabuchi per eccellenza della programmazione Mediaset.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "Come cambia il palinsesto di Canale 5 la prossima settimana"

  1. "Benvenuti al Sud tabbabuchi per eccellenza della programmazione Mediaset" Io: ?????