
7
luglio
Premio Strega 2022, Geppi Cucciari come Venier e Ricciarelli: il pubblico scappa dalla pioggia – Video

Geppi Cucciari - Premio Strega 2022
Il pubblico abbandona causa maltempo e la conduttrice resta sola, sul palco, sotto l’ombrello a ripararsi dalla pioggia. Sembra il remake di Mara e Katia verso Oriente, “iconico” show del 2000, è invece il Premio Strega 2022 condotto da Geppi Cucciari.
Appena scatta la diretta su Rai 3 (dalle 23), il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia di Roma, che ospita la 76° edizione del Premio Strega, registra un fuggi fuggi dalla pioggia. Sul palco, stretta in un elegante abito lungo con tanto di ombrello, c’è la Cucciari che parla difronte ad una platea semivuota:
“Grazie a questo pubblico digestivo e bagnato perché, appena è iniziata la diretta, qualche minuto prima è iniziato a piovere. Vorrei fare i complimenti a questi due che sono rimasti seduti, che non so chi siano, che hanno molti segreti da confidarsi. La buona notizia è che è finita la siccità, la cattiva notizia è che è finita adesso“
sono le parole con le quali la conduttrice dà il via alla serata. La butta sul ridere e non potrebbe fare altrimenti. E la mente corre a 22 anni fa, quando la Venier e la Ricciarelli, sotto un vero e proprio diluvio, furono costrette ad interrompere il programma dopo pochi minuti dall’inizio. La pioggia, invece, in questa occasione ha concesso una tregua e il pubblico presente al Premio Strega è “riapparso” dalla galleria di Villa Giulia, dove era corso a ripararsi.
— Cinguettavideo (@cinguettavideo) July 7, 2022

Premio Strega 2022


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

È stata brava, ha tenuto il palco nonostante tutto.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Pianeta Urano ha scritto:
8 luglio 2022 alle 15:09