16
giugno

Il piano B(arbara D’Urso)

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

Che qualcosa per Barbara D’Urso sia (televisivamente) cambiato è cosa nota. Che la conduttrice avesse parlato di un’allettante proposta teatrale ricevuta, pure. Ciò che non era noto è che questa proposta sia diventata realtà.

Nonostante D’urso abbia dato appuntamento a settembre con Pomeriggio Cinque, sfogliando i cartelloni della prossima stagione di alcuni teatri nostrani salta all’occhio la presenza di Taxi a Due Piazze, spettacolo di Ray Cooney per la regia di Chiara Noschese che vede protagoniste proprio Barbara D’Urso insieme a Rosalia Porcaro.

L’impegno sui palchi non televisivi della D’urso sembrerebbe concentrarsi nei weekend della prossima primavera, cosa che, da una parte, renderebbe compatibili gli impegni teatrali con quelli televisivi, pur sottoponendo la conduttrice di Pomeriggio 5 a tour de force non trascurabili; ma dall’altra potrebbe anche essere una valida alternativa qualora gli attuali impegni tv dovessero cessare del tutto.

La sensazione è che la D’urso abbia pensato ad un vero e proprio ‘Piano B’. La stabilità, d’altronde, non è esattamente ciò che meglio connota la carriera televisiva della conduttrice negli ultimi tempi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Pomeriggio Cinque
Barbara D’Urso va in vacanza e torna con Pomeriggio Cinque «i primi giorni di settembre»


barbara d'urso maria laura
Barbara D’Urso: «A Mediaset siamo tutti una grande famiglia». E annuncia una ‘D’Urso-creatura’ all’Isola dei Famosi


Barbara D'Urso nel fuorionda
Barbara D’Urso (senza sapere di essere in onda): «Mi avete fatta saltare?». Cos’è successo


Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli contro La Pupa e il Secchione di Barbara D’Urso: «Posso pensarlo o è lesa maestà?»

3 Commenti dei lettori »

1. Marco3.0 ha scritto:

16 giugno 2022 alle 18:50

Fa bene a tenersi un Piano B di sti tempi.
Mi dicono cose favolose di lei a Teatro nel 2008 sempre da un testo di Ray Cooney, pare sia molto divertente e più brava di quello che si vede dalle fiction a basso budget realizzate in passato.



2. Alberto&laura ha scritto:

17 giugno 2022 alle 13:31

Felicissimo. Non vedo l’ora di sapere le date. Farò di tutto per esserci. Barbara ti prego dimmi che vieni dalle mie parti. Barbara sa cantare, recitare, condurre. È la nostra artista più completa. Vola farfalla, vola, dovunque ti poserai sarò là tra quei fior.Sempre con te, non ti abbandonerò mai.❤️



3. Mattior ha scritto:

18 giugno 2022 alle 17:21

Che pena.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.