Ora in tendenza

Il piano B(arbara D’Urso)

di Davide Maggio

16/06/2022 - 14:05

Il piano B(arbara D’Urso)
Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Che qualcosa per Barbara D’Urso sia (televisivamente) cambiato è cosa nota. Che la conduttrice avesse parlato di un’allettante proposta teatrale ricevuta, pure. Ciò che non era noto è che questa proposta sia diventata realtà.

Nonostante D’urso abbia dato appuntamento a settembre con Pomeriggio Cinque, sfogliando i cartelloni della prossima stagione di alcuni teatri nostrani salta all’occhio la presenza di Taxi a Due Piazze, spettacolo di Ray Cooney per la regia di Chiara Noschese che vede protagoniste proprio Barbara D’Urso insieme a Rosalia Porcaro.

L’impegno sui palchi non televisivi della D’urso sembrerebbe concentrarsi nei weekend della prossima primavera, cosa che, da una parte, renderebbe compatibili gli impegni teatrali con quelli televisivi, pur sottoponendo la conduttrice di Pomeriggio 5 a tour de force non trascurabili; ma dall’altra potrebbe anche essere una valida alternativa qualora gli attuali impegni tv dovessero cessare del tutto.

La sensazione è che la D’urso abbia pensato ad un vero e proprio ‘Piano B’. La stabilità, d’altronde, non è esattamente ciò che meglio connota la carriera televisiva della conduttrice negli ultimi tempi.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

3 commenti su "Il piano B(arbara D’Urso)"

  1. Che pena.

  2. Alberto&laura dice:

    Felicissimo. Non vedo l'ora di sapere le date. Farò di tutto per esserci. Barbara ti prego dimmi che vieni dalle mie parti. Barbara sa cantare, recitare, condurre. È la nostra artista più completa. Vola farfalla, vola, dovunque ti poserai sarò là tra quei fior.Sempre con te, non ti abbandonerò mai.❤️

  3. Fa bene a tenersi un Piano B di sti tempi. Mi dicono cose favolose di lei a Teatro nel 2008 sempre da un testo di Ray Cooney, pare sia molto divertente e più brava di quello che si vede dalle fiction a basso budget realizzate in passato.