25
maggio

Isola dei Famosi, Maria Laura disperata per la nomination. Nicolas la silura: «E’ una bravissima furbacchiona» – Video

Nicolas Vaporidis

Nicolas Vaporidis

Con il ritiro di Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni, che hanno deciso di non proseguire la corsa fino alla finalissima del 27 giugno, all’Isola dei Famosi 2022 i naufraghi si stanno abituando a delle nuove “dinamiche”. Non a caso, nelle scorse ore, Maria Laura De Vitis è diventata il centro delle critiche di Pamela Petrarolo e Nicolas Vaporidis, che hanno giudicato “vittimista” il suo atteggiamento alla nomination, che attualmente la vede contrapposta a Roger Balduino.

Nello specifico, Maria Laura ha confidato a Estefania Bernal di essersi sentita tradita per essere stata nominata da Edoardo Tavassi e Carmen Di Pietro, che considerava rispettivamente un amico e una “madre” all’interno del gioco. Nonostante le spiegazioni del romano, intento a sottolinearle che la scelta tra i nominabili era ristretta e dunque si è andati per esclusione, l’ex pupa ha continuato il suo sfogo piangendo, innescando le critiche di Pamela:

L’ho trovata un po’ una parac*lata. Come per dire: ‘Gioco un po’ di vittimismo così a casa riescono, magari, a vedere anche una parte un po’ più fragile’ (…) I o non credo che lei non creda che non fa parte del gruppo. Scusate ma io a sta stronz*ta non ci credo, perché sei abbastanza grande per capire… perché te lo facciamo percepire noi che ti vogliamo bene. Quindi io non ci credo (…) Lei è andata in loop perché è nominata e ci sta a 24 anni“.

All’opposizione di Edoardo (Le scendevano le lacrime“), Pamela non si è fatta troppo intimidire:

Ricordatevi che qui siamo tutti attori“.

Così come Nicolas, che appoggia il pensiero dell’ultima arrivata (“Se vuoi faccio scendere le lacrime anche io”) e rincara contro Maria Laura:

Queste cose così un po’ emotional, con ’ste robe in primo piano su di te con la lacrima…“.

Certo che lo sfogo della De Vitis fosse strumentalizzato, dove l’intenzione è quella di muovere a compassione chi la guarda“, Vaporidis ha cercato di confrontarsi con la diretta interessata per chiederle per quale motivo non si fosse imbarazzata a mostrare la sua fragilità di fronte a tutti, precisando che lui avrebbe optato per una reazione più intima:

Le emozioni quando sono così vere, sincere e forti, il farlo così, mettilo sempre in conto, che tu le regali a milioni di persone, che in quel momento, di quelle emozioni tue, ci fanno quello che vogliono

ha affermato l’attore, non convincendo però la naufraga che, in lacrime, si è mostrata stupita dai commenti dell’attore, che ha giudicato un pretesto per strumentalizzare la situazione e tentare di farla uscire dal gioco. Nicolas:

“Ma perché fai così adesso? (…) Voglio sapere se la persona che ho davanti, la persona che sta continuando a vivere insieme a noi, è una persona che a volte ci marcia su quelle cose oppure è veramente così. Se tu mi dici che fuori sei molto riservata e qui, invece, ti stai aprendo, io lì qualche sospetto mi viene“.

Convinzione che ribadisce poi in confessionale:

La vedo più che altro una strategia. Questa strategia, a me, non piace. Io considero Maria Laura, in questo momento sotto nomination, una bravissima furbacchiona“.



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi - Isola dei Famosi 2022
Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2022?


Nicolas Vaporidis - Isola 16
Nicolas Vaporidis è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2022


Luca, Alvin e Nicolas - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022: la finale incorona Nicolas davanti a Luca, 3° Carmen


Pamela e Gennaro - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, ventitreesima puntata – Nicolas finalista, Gennaro eliminato, Nick e Mercedesz al televoto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.