
18
maggio
Laura Pausini ha il Covid

Laura Pausini - Eurovision
C’era il Covid dietro il “calo di pressione” che ha spinto Laura Pausini ad assentarsi, per diversi minuti, nel momento delle votazioni delle delegazioni all’Eurovision Song Contest 2022. A confessarlo, pochi minuti fa, è stata la stessa cantante.
“Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava… Non mi sento bene da sabato. Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata, ma non era così. Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare“
ha scritto la Pausini sui social, annunciando la momentanea sospensione dei suoi prossimi impegni:
“Sono molto dispiaciuta di non potermi esibire ad ‘Amor a la Musica’ questo fine settimana. Avevo preparato uno spettacolo molto speciale e non vedevo l’ora di vedere i miei fan in Florida. Ora ho solo bisogno di guarire di nuovo e cercare nuove opportunità per riunirci di nuovo in America… Spero presto… Vi amo tutti!“
Mistero risolto e “pericolo scongiurato”, visto che – qualora il tampone fosse risultato positivo prima della finalissima – la Pausini avrebbe dovuto rinunciare a presentare l’ultimo appuntamento con l’Eurovision al fianco di Mika e Alessandro Cattelan.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Ma sono stati fatti tamponi il sabato mattina prima della finale ?


2. Viola ha scritto:
E chi se ne frega

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. aleimpe ha scritto:
18 maggio 2022 alle 21:58