
15
maggio
Eurovision 2022: Laura Pausini ‘misteriosamente’ assente durante la proclamazione dei voti della giuria

Laura Pausini e Alessandro Cattelan
Giallo nella finalissima dell’Eurovision Song Contest 2022. Mentre si stavano svelando i primi voti delle delegazioni utili per decretare la vittoria della 66esima edizione, ad accogliere in collegamento i rappresentati di ciascuno Stato c’erano infatti soltanto Mika ed Alessandro Cattelan, mentre Laura Pausini era “stranamente” assente.
Dopo essersi cimentata in un medley dei suoi successi ed in una versione a cappella di Nel Blu Dipinto di Blu, Laura era infatti apparsa per l’ultima volta sul palco alle 23.37 circa per lanciare la performance della super ospite Gigliola Cinquetti e da allora – fino alle 00.34 circa- della cantante non c’è stata più traccia. Laura aveva anche provato le votazioni.
In ogni caso, la Pausini è poi riapparsa dicendo soltanto di essere “eccitatissima” per la serata. Avrebbe avuto un calo di pressione.

Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.