Ora in tendenza

Pagelle TV della Settimana (28/03-3/04/2022). Promossi Magalli e Ferilli. Bocciato Vaporidis

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

05/04/2022 - 15:35

Pagelle TV della Settimana (28/03-3/04/2022). Promossi Magalli e Ferilli. Bocciato Vaporidis
pagelle
Magalli e sua figlia

Promossi

9 a Giancarlo Magalli. In attesa di programmi migliori, il veterano conduttore si mette in gioco come ‘cantante mascherato’ nello show di Milly Carlucci. In coppia con la figlia Michela si nasconde sotto la lumaca rappresentando una delle (poche) maschere non scontate del programma di Rai1.

8 a Sabrina Ferilli.Un’ospitata last minute per sostituire Stash che non fa mai rimpiangere il cantante e che porta fortuna al talent show, che alla terza puntata segna il miglior risultato in valori assoluti.

7 ai 2 Jimmy della tv americana. Fallon e Kimmel si sono scambiati per una sera, come pesce d’aprile, i rispettivi late show, in onda su reti concorrenti e da parti opposte dell’oceano. Effetto sorpresa ed evento assicurati. Questo lo sanno fare le piattaforme streaming?!

6 a Matrimonio a Prima Vista 8. Il programma c’è e regge ma tante edizioni a distanza ravvicinata, e in doppia battuta (Discovery + e Real Time), ne hanno normalizzato la forza. E un programma così non può essere ‘normale’.

Bocciati

5 a Il Cantante Mascherato 3. Alla fine, Milly Carlucci il risultato è riuscita a portarlo a casa e questo vale tanto. Contano però pure le sbavature, la prevedibilità e il caos di questa edizione; difetti in buona parte dei casi facilmente evitabili.

4 a Stand Up – Comici in prova. Il programma comico del Nove viene interrotto dopo la prima tranche di (2) puntate, sulla scia di ascolti tiepidi causati da un format sin troppo anglosassone.

3 al boicottaggio di Will Smith. Si dice che Netflix abbia messo in stand by il film dell’attore in seguito al fattaccio consumatosi agli Oscar. Lo schiaffo era sbagliato e da condannare ma gli abusi di politicamente corretto rischiano di essere ridicoli.

2 a Generazione Z. Il programma di Rai2, dopo appena due puntate, viene spostato dal sabato sera alla terza serata del martedì (per maggiori info clicca qui).

1 a Nicolas Vaporidis. All’Isola dei Famosi sbrocca e arriva ad usare reiteratamente il maschile con Vladimir Luxuria. Le scuse – come se in questi casi potessero poi cancellare l’offesa – sono arrivate ad una puntata di distanza.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.