2
marzo

GF Vip, Soleil dà una gomitata a Lulù e scoppia il ‘dramma’: «Giovedì non posso essere in puntata. Mi ha colpita e ho il labbro gigante» – Video

Lulù mette ghiaccio sul labbro - US Endemol Shine

Lulù mette ghiaccio sul labbro - US Endemol Shine

Brutto spavento per Lulù Selassié nella casa del Grande Fratello Vip. Ieri sera, durante un momento di gioco con le altre coinquiline, la principessa etiope ha ricevuto infatti per errore una gomitata in faccia da Soleil Sorge. Un incidente che le ha causato un vero e proprio momento di panico.


Tutto è partito quando Lulù ha deciso di unirsi a Soleil, Sophie Codegoni e Delia Duran per ballare. A quel punto, la Selassié si è messa dietro alla Sorge, non mantenendosi a distanza di sicurezza. L’italo-americana, non rendendosi conto della vicinanza, ha dunque eseguito la coreografia stabilita ed ha alzato il suo braccio finendo per dare una gomitata alla ragazza.

Immediata è stata la reazione di Jessica che, notando del sangue nella bocca della sorella, le ha consigliato di andare in bagno per sciacquarsi la ferita.

“Mi sono fatta male. (…) Mi ha colpita.(…) Non posso venire giovedì nella puntata io. (…) Ho il labbro gigante, Jessica, guarda. (…). Mi sta uscendo il sangue dal dente”

ha poi detto, in lacrime, Lulù a Jessica, che poi è andata a prendere del ghiaccio, mettendo in dubbio – ovviamente soltanto a parole perché deve comunque presentarsi – la sua partecipazione nella prossima puntata del reality in programma domani sera su Canale 5. Tuttavia, nonostante gli attimi agitati, la Selassié ha poi “perdonato” la Sorge per il piccolo incidente. E la pace è stata ristabilita.



Articoli che potrebbero interessarti


Lulù - US Endemol Shine
GF Vip, Lulù si sfoga: «Io e Soleil meritiamo la finale più di Delia. Alex Belli in studio in prima fila è un messaggio orribile»


Lulù - US Endemol Shine
GF Vip, Sophie stringe con Soleil. Lulù si infuria: «Fai l’amicona di una che odia me e le mie sorelle. Non le leccherò il cul0 come gli altri che c’hanno paura» – Video


Soleil si lamenta con Manila - US Endemol Shine
GF Vip, Lulù ai ferri corti con Soleil: «Pensi che se urli la gente sta zitta perché c’ha paura. Non rompere il cazz0». La Sorge: «Così parli a tua sorella, alla tua famiglia. Maleducata» – Video


Manuel e Lulù
Manuel Bortuzzo annuncia di essersi lasciato con Lulù. La Selassié: «Colpa di terze persone»

1 Commento dei lettori »

1. luca_parma ha scritto:

2 marzo 2022 alle 17:59

Ormai la tv è piena di donne con il labbro gigante grazie al chirurgo plastico. Quindi nessuno si accorgerebbe del suo labbro gigante per la botta che si è presa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.