
2
marzo
GF Vip, Soleil dà una gomitata a Lulù e scoppia il ‘dramma’: «Giovedì non posso essere in puntata. Mi ha colpita e ho il labbro gigante» – Video

Lulù mette ghiaccio sul labbro - US Endemol Shine
Brutto spavento per Lulù Selassié nella casa del Grande Fratello Vip. Ieri sera, durante un momento di gioco con le altre coinquiline, la principessa etiope ha ricevuto infatti per errore una gomitata in faccia da Soleil Sorge. Un incidente che le ha causato un vero e proprio momento di panico.
Tutto è partito quando Lulù ha deciso di unirsi a Soleil, Sophie Codegoni e Delia Duran per ballare. A quel punto, la Selassié si è messa dietro alla Sorge, non mantenendosi a distanza di sicurezza. L’italo-americana, non rendendosi conto della vicinanza, ha dunque eseguito la coreografia stabilita ed ha alzato il suo braccio finendo per dare una gomitata alla ragazza.
Soleil dà per sbaglio una gomitata a Lulù#GFVIP pic.twitter.com/5vmhE27Q9k
— Roberto Mallò (@robymallo) March 2, 2022
Immediata è stata la reazione di Jessica che, notando del sangue nella bocca della sorella, le ha consigliato di andare in bagno per sciacquarsi la ferita.
“Mi sono fatta male. (…) Mi ha colpita.(…) Non posso venire giovedì nella puntata io. (…) Ho il labbro gigante, Jessica, guarda. (…). Mi sta uscendo il sangue dal dente”
ha poi detto, in lacrime, Lulù a Jessica, che poi è andata a prendere del ghiaccio, mettendo in dubbio – ovviamente soltanto a parole perché deve comunque presentarsi – la sua partecipazione nella prossima puntata del reality in programma domani sera su Canale 5. Tuttavia, nonostante gli attimi agitati, la Selassié ha poi “perdonato” la Sorge per il piccolo incidente. E la pace è stata ristabilita.
Lulú non vuole presentarsi in puntata per il labbro gonfio#GFVIP pic.twitter.com/lNIJJSyNQZ — Roberto Mallò (@robymallo) March 2, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Ormai la tv è piena di donne con il labbro gigante grazie al chirurgo plastico. Quindi nessuno si accorgerebbe del suo labbro gigante per la botta che si è presa.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. luca_parma ha scritto:
2 marzo 2022 alle 17:59