20
gennaio

GF Vip, Manila si dissocia ‘in ritardo’ da Soleil: «L’ho difesa contro tutti anche se era indifendibile, come con Ainett» – Video

Manila - US Endemol Shine

Manila - US Endemol Shine

Se Soleil Sorge ha ammesso di volerle un bene dell’anima anche se non è una sua vera amica, al Grande Fratello Vip pure Manila Nazzaro sta cercando di difendere le sue ragioni. “Silurata” dall’italo-americana per la troppa vicinanza a Delia Duran, l’ex Miss Italia continua a non sentirsi in difetto con la Sorge ed ha detto che, al momento, non se la sente di cercare un chiarimento con lei, portando alla luce dei fatti avvenuti agli albori del reality.

Esiste il rispetto, esiste l’ascolto, esiste la comprensione, l’accoglienza. (…)  Io non posso snaturarmi. Io sono comunque quella che ti difende quando credo che la tua intenzione non sia quella brutta. Sono quella che ti fa capire che le parole verso Sophie sono brutte e sbagliate e litighiamo. Sono quella che ti dice: ‘Ascoltami, ne vale la pena. Incontrala‘”

ha confidato Manila a Miriana, sottolineando che ha più volte invitato Soleil a interagire con Delia, trovandosi di fronte ad un muro:

No, in quel momento mi ha visto come una nemica. Quando io ho speso una parola buona per lei, mi ha visto come una nemica“.

Un discorso a cui sono presto aggiunte anche Valeria Marini, Jessica Selassié e la stessa Delia, con la Nazzaro che continuava la sua arringa:

Tanto ormai la sua idea, quando parlerà, tutti l’applaudiranno e diranno ‘brava‘. Di che stiamo parlando? Quattro mesi l’ho difesa contro tutto e contro tutti voi. Anche quando era indifendibile, diciamo le cose come stanno, per non lasciarla da sola. Era alla gogna quando successe la cosa con Ainett, dai. Io l’ho difesa da Lorenzo, mio compagno. Ma lei lo avrebbe fatto? Non l’ha fatto neanche quando Sonia ha detto ’sta roba. Io ho fatto tutto quello che un’amica farebbe. Non l’ha fatto lei”.

Da un lato la Marini ha invitato Manila a chiarire con Soleil se davvero la situazione la faceva stare male, ma la concorrente ha tenuto a precisare che “non è il suo momento” e che non intendeva fare dei passi verso di lei, dall’altro sempre la Nazzaro ha respinto le accuse della Sorge, precisando di non averla mai abbandonata dall’ingresso di Delia e di essere stata cacciata per ben quattro volte quando è andata da lei in cerca di un confronto.

Mi ha cacciato perché non voleva. Ho accettato che magari voleva stare da sola. Lei ha capito altro. Però se vuoi capire altro è perché non ha visto altro di me

ha concluso l’ex Miss Italia, asserendo che “vado a elemosinare di essere ascoltata? Io sono una donna, non sono una ragazzina“. L’amicizia insomma, se mai fosse stata reale, è alla deriva. E fa sicuramente sorridere constatare che la Nazzaro, in sua difesa, tira fuori fatti avvenuti pure a settembre, come quello di Ainett e la triste frase “urlate come delle scimmie”. Se non era d’accordo già da allora, perché difendere così a spada tratta la Sorge?  Forse perché ha capito che il vento fuori dalla casa è cambiato per il gruppo formato da lei, Katia e Soleil?



Articoli che potrebbero interessarti


Manila e Soleil - US Endemol Shine
GF Vip, tra Manila e Soleil torna la pace: «Vederti così mi è dispiaciuto, non ho mai smesso di volerti bene» – Video


Manila - US Endemol Shine
GF Vip, Manila contro Giucas: «Sono delusa perché ha nominato Soleil per la finale, quando chiama me per essere aiutato in mille cose»


Soleil - US Endemol Shine
GF Vip, Soleil ancora contro Manila: «Fa la buonista, ma non lo è» – Video


Manila vs Soleil - GFVip
Grande Fratello Vip, trentanovesima puntata: Delia stravince il televoto contro Soleil e Giucas e sfida Katia, Manila e Davide per un posto in finale. Gianmaria Antinolfi abbandona il gioco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.