19
gennaio

GFVip, Soleil su Manila: «Le voglio un bene dell’anima però non è una mia vera amica» – Video

Delia e Soleil - US Endemol Shine

Delia e Soleil - US Endemol Shine

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 continua la “guerra fredda” tra Soleil Sorge e Delia Duran. Tuttavia, quest’ultima, nelle ultime ore, ha cercato di avvicinarsi alla “nemica”, colpevole a suo dire di avere messo in crisi il suo “matrimonio” con Alex Belli, per cercare di convincerla a fare pace con Manila Nazzaro, da cui si è distaccata per la vicinanza sorta con lei. Le due hanno così cominciato un po’ a confrontarsi sui dissapori che hanno avuto nel corso del reality.

Comunque, posso dirti? Lei (Manila, ndDM) ti ama tanto. Lei ti ama tanto. Davvero, tanto. Anche tu la ami tanto a lei

ha esordito Delia, rivolgendosi a Soleil, nel corso dei festeggiamenti per il compleanno di Katia. La Sorge non ha però voluto sentire ragioni, precisando che “l’amore si dimostra, non lo dici a parole“. Appena la Duran le ha fatto presente che la Nazzaro “mi ha parlato molto bene di te“, l’italo americana si è mostrata abbastanza sicura di sé, cercando di stoppare il discorso:

Ma certo, lo immagino. Sei qui da tre giorni e non puoi capire l’amore di una persona per un’altra. Abbiamo ben altro di cui parlare noi che l’amore che hai per Manila poco vale per me“.

Delia ha quindi cercato di avviare un dialogo con l’influencer:

Io e te dobbiamo chiarire veramente alcune cose. Alla fine tu mi devi conoscere perché a volte, sì, sono stata durissima. Abbiamo avuto dei confronti bruttissimi. E’ brutto lo so, molto. Poi dopo avremo la possibilità di parlare. Però questa donna qua, credimi, sai perché la ringrazio? Perché ha saputo ascoltarmi, però mi ha parlato molto bene di te, quindi non avere nessun dubbio nel confronto di Manila. Davvero, è questo quello che mi ha fatto avvicinare perché magari non ti conoscevo, ci sono state delle incomprensioni“.

La Sorge ha però respinto il confronto, perché “non sarebbe dovuta essere lei a farti comprendere le cose ma Alex“, trovando un muro di Delia, che ha ammesso che della loro situazione parleranno in seguito. Da un lato la venezuelana ha dunque precisato che la Nazzaro, mentre instaurava un rapporto con lei, non le ha mai mancato di rispetto, ma Soleil ha tagliato corto: “Di rispetto no, ma di vicinanza sì“. La Duran si è dunque detta dispiaciuta perché non era sua intenzione farle rompere l’amicizia con la Nazzaro.

Non mi è stata vicina in un momento di bisogno e questo per me prova tanto. (…) Mi fa piacere, le voglio un bene dell’anima però non è una mia vera amica. Mi dispiace, me l’ha dimostrato.  (…) Non sei tu la causa, sei stata senz’altro un momento di dimostrazione

ha proseguito l’ex corteggiatrice, sottolineando che Manila non merita più che le stia vicino per come si è “rivoltata” contro di lei non dandole supporto dal giorno del suo ingresso.

Ti prego, abbiamo sbagliato tutti. Anche io, compresa. Lei magari è stata fraintesa, magari ha sbagliato con te, però credimi da persona, da essere umana che sono, sono molto impulsiva… però mi ha parlato bene di te. (…) Fai un punto con lei perché ti adora“.

E doveva parlarti male di me? Sarebbe stato il colmo” ha concluso Soleil, precisando di avere già dato troppe chance alla Nazzaro: “Voglio altro nella vita e le persone che ti amano veramente non hanno bisogno di tante possibilità. Quasi non ti mancano mai di rispetto, fidati“.



Articoli che potrebbero interessarti


Manila vs Soleil - GFVip
Grande Fratello Vip, trentanovesima puntata: Delia stravince il televoto contro Soleil e Giucas e sfida Katia, Manila e Davide per un posto in finale. Gianmaria Antinolfi abbandona il gioco


Delia, Lulù e Jessica - US Endemol Shine
GF Vip, Delia contro Jessica e Lulù: «Se hai bisogno di soldi puoi anche lavorare e rimboccarti le maniche»


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana si scaglia contro Delia: «Il bacio con Soleil non è normale. Così hai dato ragione ad Alex» – Video


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.