
15
novembre
Ballando, Morgan controreplica alla ‘donna-bullo’ Selvaggia Lucarelli: «Prima nemica della donna. Si aggira nelle file della borghesia sventolando i diritti della donna moderna e libera. Non certo nei marciapiedi»
lunedì 15 novembre 2021 11:36 Roberto Mallò

Morgan e Alessandra Tripoli - Ballando 16
Continua la faida tra Morgan e Selvaggia Lucarelli scoppiata nella quinta puntata di Ballando con le Stelle. Ulteriormente stuzzicato dalla giurata, che ha pubblicato sul suo profilo social il messaggio di scuse privato, con cui dichiarava di avere “intenzioni teatrali” per far parlare di sé in seguito allo scontro con lei, Marco Castoldi ha deciso di controreplicare e, piuttosto che assicurarle il “mea-culpa” nella prossima puntata del programma, esattamente come la Lucarelli richiedeva, l’ha accusata di esercitare bullismo nei suoi confronti, etichettandola tra l’altro come una falsa femminista.
“Quando una donna fa del bullismo ad un uomo attraverso strumenti e principi di natura ‘femminista’, danneggia in primo luogo il genere femminile e vanifica anni di lotta che donne realmente vittime di violazioni e sottomissioni hanno compiuto in modo intelligente per conquistare pezzi di civiltà che sono proprio gli argomenti impugnati e manipolati con superbia dalla donna-bullo“
ha esordito Morgan in uno sfogo su Instagram. Pur non facendo mai il nome di Selvaggia, nonostante il discorso palesemente rivolto a lei, l’uomo ha quindi proseguito con la sua arringa:
“Quando saranno le femministe stesse ad accorgersene allora insorgeranno. E capiranno. Rispetteranno. Saranno complici degli uomini sensibili. Gli uomini vulnerabili. Sapendoli distinguere bene dai violenti e dai prepotenti che circolano tranquillamente incensurati. La prima nemica della donna è la donna-bullo. Che guarda caso si aggira nelle file della borghesia sventolando i diritti della donna moderna e libera. Non certo nei marciapiedi. Dove soccombono le donne che svendono il corpo e il sogno di emergere prima o poi da quella schiavitù“.
Parole dure dove Castoldi ha accusato la Lucarelli di avere un atteggiamento da bullo nei suoi confronti, utilizzando dei paragoni forti e disturbanti che difficilmente passeranno inosservati. Il prossimo appuntamento con Ballando si preannuncia quindi scoppiettante. A meno che, da qui a sabato, la situazione non precipiti – ancora di più – fuori dall’Auditorium Rai di Roma.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.