14
novembre

Ballando, Morgan si scusa in privato con Selvaggia: «Avevo intenzioni teatrali, pensavo saresti stata al gioco». La Lucarelli non ci sta: «Io non recito. Dietro le quinte ha detto cose molto gravi su di me»

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli

La querelle sorta ieri sera tra Morgan e Selvaggia Lucarelli, nel corso della quinta puntata di Ballando con le Stelle 2021, ha inevitabilmente portato ad una netta spaccatura tra il concorrente e la giurata. A distanza di poche ore, la donna è quindi ritornata sullo scontro, che ha definito come il frutto di una persona “poco lucida”, pubblicando sui social il messaggio di scuse ricevuto dall’uomo, il quale ha ammesso che i suoi attacchi avevano il semplice scopo di fare spettacolo. Un atteggiamento giudicato disonesto dalla Lucarelli che, proprio ieri sera, ha tra l’altro accusato Castoldi di stare nascondendo il suo lato capriccioso e maleducato.

Selvaggia, ma io stavo giocando stasera con te, non c’era la minima intenzione né di offesa, né di aggressione. Anzi, pensavo saresti stata al gioco, sapendoti capace di volare alto. Mi hai frainteso, mi dispiace, io avevo intenzioni del tutto teatrali, nel gioco delle parti di uno spettacolo improvvisato che siamo perfettamente in grado di fare andare dove vogliamo. Se ti incazzi mi dispiace sul serio. Se vuoi parliamone a voce

ha scritto infatti, stamattina, Morgan in un messaggio privato alla Lucarelli. Scuse che non hanno intenerito la giurata, pronta a dare nuovamente la sua versione dei fatti:

“Caro Morgan, io non recito e ancor più non recito con copioni e ruoli decisi da te, in uno stato di scarsa lucidità. E a tutti quelli che hanno pure fatto finta di credere al povero concorrente provocato dalla giuria cattiva: ora andatevi a nascondere, grazie. Come al solito c’è chi ama sabotare se stesso, e mentre lo fa, sistematicamente, tira fuori la sua incurabile sindrome rancorosa del beneficato. Le persone a cui far pagare i propri fallimenti sono inevitabilmente quelle che hanno più provato a consigliarlo e sostenerlo“.

La Lucarelli ha inoltre tenuto a precisare che non sono del tutto vere le voci rimbalzate nelle scorse ore riguardo a una discussione avvenuta dietro le quinte, tra Morgan e un’imprecisata persona a lei molto vicina, per cui sarebbero intervenute le forze dell’ordine:

“Riguardo quello che è uscito su alcuni siti sul ‘dietro le quinte’, le cose non sono andate affatto come raccontate. Morgan, mentre ero in onda, dopo la sua esibizione, davanti a molte persone dietro le quinte ha detto cose molto gravi, di quelle che ovviamente si dicono solo a una donna. Attendo le sue scuse, e le attendo pubblicamente. Non mi faccio usare e, come dicevo ieri sera, non amo la disonestà. La disonestà di chi cerca sempre il colpevole dei suoi casini fuori da sé e, se possibile, ti ci trascina dentro“.

Chissà quindi se seguirà un’ulteriore controreplica da parte dell’interessato.



Articoli che potrebbero interessarti


Morgan - Ballando 16
Morgan contro Selvaggia e Mariotto alla finale di Ballando: «Rubate lo stipendio» – Video


Morgan e Alessandra Tripoli - Ballando con le Stelle 2021
Morgan-Lucarelli, nessuna resa dei conti. Milly Carlucci difende la veridicità di Ballando: «Questa non è una giuria con l’auricolare»


Morgan
Morgan vs Ballando: «Si impone un vomito con il divieto di chiamarlo schifezza. Un’umiliazione di professionisti in un clima di volgarità»


Milly Carlucci
Milly Carlucci su Morgan VS Lucarelli: “Contenuti interessanti, ma ha sbagliato tono con Selvaggia. Sabato cercherò di far fare loro la pace”

4 Commenti dei lettori »

1. davide ha scritto:

15 novembre 2021 alle 01:50

Contesto: ridanciano, da festa di Paese. Morgan pettinato come un adulto non è pettinato neanche al risveglio dopo una peperonata sgambetta e fa le sue cose a livello osceno come osceno è tutto il baraccone. I giudici ridono e scherzano tutti. Poi si passa alla Dott. Prof. Ball. Cant. Giorn. Anz. Pubblic. Selvaggia Lucarelli. Pure a lei, come a tutti gli altri prima, Morgan dedica una parola acre. A differenza degli altri però l’Altissima esperta di Arti la prende stortissima (“sei aggressivo?!?”), poi gli dice che sembra uno che si è leccato un rospo (buon modo per dire tossico senza dirlo, per altro) sempre con l’espressione di quella che sta per perdere le staffe. Morgan – forse non capendo di essere di fronte ad un PM in Cassazione per strage di bambini, ma pensando di essere di fronte ad una che è stata con Laerte Pappalardo e fa la soubrettina in un programma di terz’ordine – si permette di dire che Ella è ’stonata’, ma la Giudice lo fulmina “sono INTONATISSIMA”, quindi la Whitney Houston di Civitavecchia passa a dire ’stai esagerando, stai esagerando’ e quando viene paragonata dal Morgan un po’ su di giri alle scimmie che si battono il petto impazzisce e pubblica messaggi tagliati come meglio le pare sui propri social (tipico atteggiamento della donna matura, per altro, per farsi dare ragione dai suoi seguaci). Sipario. Tristezza. Morgan, che pure mi è parecchio antipatico, ha vinto con più scarto della Francia contro il Kazakhistan.



2. AbbiDubbi ha scritto:

15 novembre 2021 alle 10:19

Il controcanto divertente e divertito tra giuria da una parte e maestri/concorrenti dall’altra, che ha caratterizzato piacevolmente tante stagioni di Ballando, è completamente scomparso dopo l’arrivo della Lucarelli in giuria. I più si limitano a tacere esibendo sorrisi forzatissimi, quando non danno direttamente ragione alla giuria. I pochi che ancora osano esprimere un pensiero critico, sia tra maestri che tra concorrenti, vengono aggrediti, insultati, querelati, messi alla gogna …. Per forza poi tocca tifare Morgan.



3. PAOLO76 ha scritto:

15 novembre 2021 alle 12:26

@davide: sto ancora ridendo del tuo commento…. complimenti!!!!
Io sabato sera ho assistito solo per un attimo alla scena…. desolante….
ricordo che la Grandissima Esperta Guru della Tv, in passato aveva pure partecipato ad un reality ( mi pare fosse la Fattoria di canale 5)….



4. Solanas ha scritto:

16 novembre 2021 alle 00:19

Ridateci Rafael Amargo in giuria o meglio ancora ridateci le prime stagioni di Ballando.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.