14
novembre

Ballando con le Stelle, Morgan vs Selvaggia: «Non capisce niente né di danza né di musica. E’ come le scimmie che si battono il petto»

Selvaggia vs Morgan

Selvaggia vs Morgan

Dopo quattro appuntamenti in cui la tensione era sempre sul punto di scoppiare, nel corso della quinta puntata di Ballando con le Stelle 2021, Selvaggia Lucarelli e Morgan hanno discusso animatamente.


Morgan ha cominciato fin da subito a provocare Selvaggia, dandole della spaesata e paragonandola a Lady Godiva. La Lucarelli gli ha quindi risposto a tono:

“Senti facciamo così. Ti dico subito quello che penso. A me sembrava uno di quei balli che può ballare una tribù amazzonica dopo aver leccato un rospo“.

Dopo aver sentito la sua replica – “Quelli che frequenti tu, quindi?” – Selvaggia ha ripreso la parola:

Tu non sei la persona indicata per giudicare chi frequento io, visto che mi hai frequentata. Direi che forse è un autogoal. (…) Mi fa piacere perché c‘è un progressivo disvelamento, nel senso che viene qui, ha fatto per quattro puntate Biancaneve, felice, disponibile, allegro e solare… finalmente viene fuori il Morgan…“.

Dopo averle dato della strega cattiva, Castoldi ha asserito di “essere i sette nani“, provocando l’ulteriore reazione della giurata:

Tutte e sette sei, perché a te non basta essere uno. Sei già abbastanza ingombrante. Direi che sette Morgan sono troppi“.

Dato che il pubblico la interrompeva, Morgan ha precisato che farlo con Selvaggia era una “cosa gustosa“. Tuttavia, la giurata – dopo aver paragonato la lite a quella “di Travaglio e Renzi ieri sera a Otto e Mezzo” ottenendo un “ti piacerebbe” come risposta -  ha poi detto che Morgan ha suonato la batteria e cazzeggiato tra il pubblico per ballare poco, sottolineando che è disonesto nel raccontarsi perché dice euforicamente di trovarsi bene con l’entourage del programma quando invece “è pretenzioso, capriccioso e maleducato” e “dovresti raccontare la tua complessità anche qua dentro“.

Io non ho insultato nessuno. Tu disonesto qua non me lo dici. Disonesto è una parola brutta

ha proseguito Morgan,  prima di riaccendere i toni quando la Lucarelli gli ha detto di non giudicarla e stare al suo posto di concorrente:

Ringraziamo Selvaggia Lucarelli che, nonostante quello che dice, penso ancora sia intelligente. (…) La Lucarelli, secondo me, è chiusa dentro l’idea di giudicare. (…) Siccome lei non ha, evidentemente, una predisposizione per giudicare le materie armonico-ritmiche, sia musica e danza, perché lei è completamente stonata e fuori tempo. (…) E’ chiaro, io sono un insegnante di musica. (…) Una che parla come te è una che non ha il controllo dell’emissione vocale. (…) Io ho suonato i timbares e lei non sa manco cosa sono (…) E’ ovvio che le è piaciuto. Lei si odia perché le è piaciuto“.

Di fronte all’insistenza di Selvaggia – “Non mi è piaciuto” -, Castoldi ha urlato anche con Alessandra Tripoli, che cercava di difenderlo asserendo che andava d’accordo con tutti i concorrenti:

Non se ne intende. Non capisce nulla né di danza, né di musica. Ma cosa vuoi parlare con quella? Non capisce niente. Non ha la minima cognizione. Lei è lì perché sta lì. (…) Non sta capendo. E’ arabo per lei. E’ un’altra lingua. Deve avere l’interprete“.

Nonostante l’invito di Selvaggia (“Stai esagerando, io lo dico per te“), Morgan non ha accennato a smetterla:

E’ come il totem di Odissea nello Spazio. Le scimmie che si battono il petto. Il monolite. (…) Per Selvaggia Lucarelli la danza è il monolite per le scimmie di Stanley Kubrick“.

Uno show, di dubbio gusto, che Milly ha cercato di interrompere, con Morgan che se l’è presa anche con gli altri giurati, esclusa Carolyn “perché sei l’unica che rispetto qua dentro“, specificando che se dicono c**zate lui, da uomo libero quale è, li contraddice.

Sul finale di puntata Canino è tornato sull’argomento specificando di aver dato un voto positivo al concorrente per la performance e stigmatizzando il suo comportamento. Anche la Lucarelli ha preso la parola sottolineando la gratuità della scena “con una persona non lucida”. Milly ha troncato la discussione per dare il verdetto (“se no ci tolgono la linea“).



Articoli che potrebbero interessarti


Morgan - Ballando 16
Morgan contro Selvaggia e Mariotto alla finale di Ballando: «Rubate lo stipendio» – Video


Morgan e Alessandra Tripoli - Ballando con le Stelle 2021
Morgan-Lucarelli, nessuna resa dei conti. Milly Carlucci difende la veridicità di Ballando: «Questa non è una giuria con l’auricolare»


Morgan
Morgan vs Ballando: «Si impone un vomito con il divieto di chiamarlo schifezza. Un’umiliazione di professionisti in un clima di volgarità»


Milly Carlucci
Milly Carlucci su Morgan VS Lucarelli: “Contenuti interessanti, ma ha sbagliato tono con Selvaggia. Sabato cercherò di far fare loro la pace”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.