13
novembre

Anna Pettinelli è tra gli Amici… di Milly: «Io guardo Ballando, Maria lo sa». E la Carlucci se la ride – Video

Anna Pettinelli - La Vita in Diretta

Anna Pettinelli - La Vita in Diretta

Curioso siparietto ieri pomeriggio a La Vita in Diretta, dove nel consueto spazio finale del venerdì riservato a Ballando con le Stelle, con ospiti alcuni dei protagonisti dello show, compresa la conduttrice Milly Carlucci in collegamento, c’era – parole del padrone di casa Alberto Matano – un’intrusa, Anna Pettinelli. Intrusa perché estranea al mondo Ballando e in particolare professoressa di Amici, eppure non è Maria De Filippi la sua prima scelta del sabato sera.

Io sono prima di tutto una spettatrice di Ballando, perché vi vedo, vi guardo, mi appassiono”

dichiara la Pettinelli, trovando un’immediata e “velenosa” reazione di Ivan Zazzaroni: Ma Maria lo sa?. La speaker non si scompone:

Certo che lo sa, perché non dovrebbe saperlo?! Non c’è niente di male che io guardo Ballando, ci mancherebbe“.

Anche lei guarda, aggiunge Carolyn Smith. A riguardo, la De Filippi dichiarò in passato che essendo Tú sí que Vales registrato ha spesso “buttato un occhio” su Ballando. Questo qualche anno fa, quando i rapporti con la Carlucci – almeno pubblicamente – erano più distesi di oggi. E Milly, non a caso, assiste al siparietto con una lapidaria risata sotto i baffi.



Articoli che potrebbero interessarti


Morgan e Alessandra Tripoli - Ballando con le Stelle 2021
Morgan-Lucarelli, nessuna resa dei conti. Milly Carlucci difende la veridicità di Ballando: «Questa non è una giuria con l’auricolare»


Morgan
Morgan vs Ballando: «Si impone un vomito con il divieto di chiamarlo schifezza. Un’umiliazione di professionisti in un clima di volgarità»


Milly Carlucci
Milly Carlucci su Morgan VS Lucarelli: “Contenuti interessanti, ma ha sbagliato tono con Selvaggia. Sabato cercherò di far fare loro la pace”


Milly Carlucci
Milly Carlucci: «Ho cercato Alessia Marcuzzi per Ballando». E su Barbara D’Urso…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.