28
settembre

Giancarlo Magalli diventa vescovo in Don Matteo 13. Sarà il consigliere di Raoul Bova

Giancarlo Magalli

Da (ormai ex) cerimoniere del mattino di Rai2 a vescovo in tv. Giancarlo Magalli ha fatto carriera: il conduttore farà parte del cast della nuova stagione di , nella quale interpreterà il ruolo di un alto prelato. Il novello monsignore avrà peraltro un ruolo centrale, in quanto sarà anche il consigliere del nuovo protagonista Raoul Bova.

Quest’ultimo, subentrando a Terence Hill, indosserà i panni di don Massimo Mezzanotte, un sacerdote che a Spoleto, proprio come il suo illustre predecessore ma senza abito talare e munito di una motocicletta, dovrà anche improvvisarsi investigatore. A differenza di Don Matteo, però, il nuovo arrivato si troverà ad affrontare alcuni dubbi consultandosi proprio con il vescovo.

E il presule in questione sarà, per l’appunto, Giancarlo Magalli. Per il conduttore Rai, prossimamente impegnato anche nel quiz pomeridiano “Una parola di troppo”, si tratterà di una evoluzione: stavolta non manderà più a farsi benedire alcun collega ma impartirà benedizioni e consigli nella popolare fiction di Rai1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giancarlo Magalli
BOOM! Giancarlo Magalli e Loretta Goggi a Domenica In


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli torna a I Fatti Vostri – Video


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli contro Guardì (e Sottile): «Trent’anni di Fatti Vostri non meritano una menzione da parte sua. Forse non vuole scontentare Salvo che ha iniziato una strana campagna nei miei confronti»


Giancarlo Magalli - Verissimo
Giancarlo Magalli a Verissimo: «Ho avuto un tumore, sono stato mesi a letto». E sulla Rai: «I miei programmi che hanno dato a qualcun altro sono andati così così. Forse gli converrebbe farmi tornare»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.