22
settembre

Star in the Star tenta di risollevarsi con il doppio smascheramento e l’arrivo di Paul McCartney

star in the star

Star in the Star

Si cerca di correre ai ripari o forse semplicemente di salvare il salvabile. Dopo il flop della prima puntata e i rumors sul malcontento di Mediaset sulla realizzazione (che potrebbe sfociare in una denuncia), torna Star in the Star con alcune (piccole) novità.

Dopo l’eliminazione nella prima puntata di Massimo Di Cataldo, che ha indossato i panni di Elton John, una nuova leggenda calcherà il palco di Ilary Blasi: Paul McCartney. L’artista che ha deciso di interpretare l’ex Beatles si affiancherà ai 9 concorrenti già in gara: MinaClaudio BaglioniLoredana BertèPino DanieleLady Gaga, Michael Jackson, MadonnaPatty PravoZucchero.

I giudici Claudio AmendolaMarcella BellaAndrea Pucci saranno chiamati a valutare le performance e a decretare la migliore esibizione della puntata tra i vincitori delle due manche. La star vincente otterrà un bonus: il suo fanclub, contrariamente a quanto avviene nel corso della gara, potrà votare la sua esibizione e il punteggio si sommerà a quello ottenuto dagli altri fanclub. Inoltre, questa settimana, saranno due le leggende che dovranno abbandonare il gioco e svelare al pubblico la propria identità. Marcella Bella ha poi rivelato su Instagram che gli artisti stavolta canteranno dal vivo. Avranno risolto i problemi con le maschere che nella prima puntata erano talmente strette da render necessario il playback?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Star in the Star - Ilary Blasi e Ronn Moss
Star in the Star: fuori Patty Pravo (Gloria Guida) e Paul McCartney (Ronn Moss)


Ballottaggio terza manche - Amici 21
Amici 2022, seconda puntata Serale – Fuori Calma e Christian


I giudici del Serale - Amici 21
Amici 2022, anticipazioni seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 26 marzo


Ilary, Nicolas ed Estefania - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, seconda puntata – Cicciolina e Melandri perdono il televoto e vengono ’scoppiati’, Blind e Roberta Morise nuova coppia, Vaporidis ed Estefania leader, 2 coppie in nomination

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.