
22
settembre
Star in the Star tenta di risollevarsi con il doppio smascheramento e l’arrivo di Paul McCartney

Star in the Star
Si cerca di correre ai ripari o forse semplicemente di salvare il salvabile. Dopo il flop della prima puntata e i rumors sul malcontento di Mediaset sulla realizzazione (che potrebbe sfociare in una denuncia), torna Star in the Star con alcune (piccole) novità.
Dopo l’eliminazione nella prima puntata di Massimo Di Cataldo, che ha indossato i panni di Elton John, una nuova leggenda calcherà il palco di Ilary Blasi: Paul McCartney. L’artista che ha deciso di interpretare l’ex Beatles si affiancherà ai 9 concorrenti già in gara: Mina, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Pino Daniele, Lady Gaga, Michael Jackson, Madonna, Patty Pravo e Zucchero.
I giudici Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci saranno chiamati a valutare le performance e a decretare la migliore esibizione della puntata tra i vincitori delle due manche. La star vincente otterrà un bonus: il suo fanclub, contrariamente a quanto avviene nel corso della gara, potrà votare la sua esibizione e il punteggio si sommerà a quello ottenuto dagli altri fanclub. Inoltre, questa settimana, saranno due le leggende che dovranno abbandonare il gioco e svelare al pubblico la propria identità. Marcella Bella ha poi rivelato su Instagram che gli artisti stavolta canteranno dal vivo. Avranno risolto i problemi con le maschere che nella prima puntata erano talmente strette da render necessario il playback?


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.