19
luglio

«Citofonare Rai 2» è il programma di Simona Ventura e Paola Perego

Perego e Ventura

Perego e Ventura

La novità più interessante dei palinsesti autunnali Rai per la stagione 2021/2022 l’abbiamo anticipata noi di DavideMaggio.it e riguarda la conduzione in coppia di Simona Ventura e Paola Perego. Le due “signore” della tv da settembre saranno protagoniste del nuovo mezzogiorno festivo di Rai 2: il programma si chiamerà Citofonare Rai 2.

“Voi citofonate, se ci piacete vi facciamo entrare, altrimenti vi corchiamo di botte”

ha ironizzato la Ventura, intervenuta nella trasmissione radiofonica Il Momento Migliore che la Perego conduce su Radio 2 con Elena Di Cioccio. Un’ospitata che ha dunque rivelato il titolo del nuovo progetto, Citofonare Rai 2; e non Tutto fa Domenica, come era stato annunciato alla presentazione dei palinsesti.

In questi giorni le due conduttrici hanno iniziato a mettere mano al programma, il cui debutto è fissato per il 19 settembre. Circa due ore di diretta – ogni domenica dalle 11.10 alle 13.00 – che promettono, almeno nelle intenzioni iniziali, leggerezza, divertimento e informazione, il tutto durante il più classico degli appuntamenti delle famiglie italiane, il pranzo della domenica, e il tempo che lo precede.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


citofonare rai2
Citofonare Rai2: nella casa di Ventura e Perego c’è da mettere ordine


Perego e Ventura nel promo di Citofonare Rai 2
Citofonare Rai 2: Perego e Ventura sono pronte, o quasi


Citofonare Rai 2
Citofonare Rai 2 prende forma: Perego e Ventura cercano talenti


Paola Perego, Simona Ventura
Dopo le blatte, arrivano le gufe. Ventura e Perego: «Girano scommesse su quanto dureremo. Ci sono gufe contro di noi». A chi si riferiscono?

1 Commento dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

20 luglio 2021 alle 09:41

Auguro loro il dovuto successo, dato che sono brave, ma dubito fortemente che possano riacquistare la fascia oraria del mezzogiorno, hanno alle spalle grosse flop che le messe, purtroppo, nel dimenticatoio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.