17
giugno

Elite 4: ritornano gli studenti de Las Encinas tra nuovi volti e un mistero da risolvere

Elite

Elite

Un nuovo anno, all’insegna di tante novità, sta per cominciare a Las Encinas. Domani, arriva su Netflix la quarta stagione di Elite, la serie iberica apprezzatissima dal pubblico giovane della piattaforma streaming. Nel corso degli otto episodi, gli studenti del prestigioso istituto superiore privato avranno a che fare con un nuovo mistero da risolvere e, oltre ai volti storici della produzione, i telespettatori dovranno familiarizzare con cinque nuovi personaggi.

Elite 4: trama e anticipazioni

Dopo essere stati espulsi a poche ore dalla proclamazione dei diplomati, Samuel (Itzan Escamilla), Guzman (Miguel Bernadeau) e Rebeka (Claudia Salas) si apprestano ad incominciare l’anno scolastico perso, al fianco di Ander (Aron Piper), ormai completamente ripresosi dal tumore, e di Omar (Omar Ayuso), diventato a tutti gli effetti uno studente de Las Encinas. Nell’istituto saranno tante le novità da affrontare, a partire dal nuovo direttore, che avrà il volto di Diego Martin.

L’uomo porterà con sé i suoi tre figli: Ari (Carla Diaz), Patrick (Manu Rios) e Mencia (Martina Cariddi). La prima, col trascorrere della narrazione, attirerà le attenzioni di Samuel e Guzman, lontani dai loro amori Carla (Ester Exposito) e Nadia (Mina El Hammani), mentre Patrick rappresenterà un vero e proprio pericolo per la relazione, ormai diventata stabile, tra Ander e Omar. Infine, Mencia svilupperà una profonda attrazione per Rebeka e così le due ragazze avranno modo di esplorare la loro bisessualità.

I nuovi ingressi non saranno però finiti qui: nel corso del secondo episodio della quarta stagione, arriverà infatti il principe Phillipe (Pol Granch), che avrà modo di relazionarsi con Cayetana (Georgina Amoroso), nuova donna delle pulizie de Las Encinas.

Una nuova stagione che toccherà diverse tematiche: tra tradimenti a catena, festini gay, threes0me e giochi erotici, a cui i fan sono già stati abituati nelle annate precedenti, Elite avrà modo di sviscerare argomenti più importanti come lo stalking, la baby-prostituzione, l’eterno conflitto tra genitori e figli, senza scordarsi delle problematiche più comuni e meno “scabrose” che, di giorno in giorno, attanagliano gli adolescenti. E non rinuncerà nemmeno ad un po’ di giallo, visto che da un delitto partirà tutta la storia, che come sempre verrà raccontata attraverso vari flashback.

Negli scorsi giorni, Netflix ha inoltre lanciato quattro storie brevi per capire come è andata l’estate dei personaggi storici della serie; il focus si è così concentrato su Samuel e Carla, che si sono concessi degli attimi di forte passione, Nadia e Guzman, che hanno deciso di proseguire una relazione a distanza, Ander, Omar, Rebeka e Cayetana. Elite è già stata rinnovata per una quinta stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Zenere
Niente più giudizi e niente più regole nella quinta stagione di Elite (Trailer)


Ozark - Netflix
Ozark: su Netflix arriva la prima parte della quarta e ultima stagione


Elite
Elite: Netflix lancia quattro storie brevi prima della quarta stagione


Il Caos Dopo Di Te
Il Caos Dopo di Te: una morte misteriosa scuote un liceo nella nuova serie dell’autore di Elite

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.