14
maggio

Elite: Netflix lancia quattro storie brevi prima della quarta stagione

Elite

Elite

Appuntamento extra per gli appassionati di Elite, la celebre serie Netflix. In attesa della quarta stagione, che debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 18 giugno, i fan delle avventure degli studenti de Las Encinas, l’istituto scolastico dove si svolge tutta la narrazione, potranno infatti assistere a quattro storie brevi create ad hoc per aumentare l’hype in vista del nuovo ciclo di puntate.


La particolare iniziativa avrà luogo dal 14 al 17 giugno, ossia il giorno precedente al rilascio della stagione numero quattro, che dovrà fare a meno di alcuni personaggi storici della serie, come il “problematico” Polo (Alvaro Rico), la viziata Lu (Danna Paola) e Nadia (Mina El Hammani). Netflix non ha fornito ulteriori dettagli sulla quattro storie brevi, che saranno incentrate sull’estate trascorsa dai personaggi che il pubblico già conosce, e si è limitata a sottolineare che saranno utili per ridurre l’attesa per i nuovi episodi di Elite. Tuttavia, dal teaser sembra possibile un ritorno della “marchesina” Carla Rosón Caleruega (Exter Exposito), visto che in un frame appare una targhetta con incise le sue iniziali.

La narrazione della storia, per questo quarto anno, partirà dall’arrivo del nuovo direttore, interpretato da Diego Martin (che gli italiani conoscono per essere stato Enrique Otegui a Velvet). L’uomo arriverà infatti a Las Encinas con l’intento di rimetterla in carreggiata, dopo i fatti scandalosi e tragici che l’hanno contraddistinta negli ultimi anni, e porterà con sé i suoi tre figli, abituati ad avere sempre e comunque ciò che vogliono e disposti a tutto pur di ottenerlo. Nella scuola si formeranno così varie fazioni, che i vecchi protagonisti non sempre saranno in grado di contrastare, mettendo così a repentaglio la loro amicizia e facendosi trascinare da nuove passioni e amori.

Nel cast sono stati infatti riconfermati Samuel (Itzian Escamilla), Guzman (Miguel Bernardeau), Ander (Aaron Piper), Omar (Omar Ayuso), Rebeka (Claudia Salas) e Cayetana (Georgina Amoros). Come già annunciato, si aggiungeranno a loro le new entry interpretate da Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Elite 6
Elite 4: ritornano gli studenti de Las Encinas tra nuovi volti e un mistero da risolvere


Valentina Zenere
Niente più giudizi e niente più regole nella quinta stagione di Elite (Trailer)


Ozark - Netflix
Ozark: su Netflix arriva la prima parte della quarta e ultima stagione


Dalla pagina Instagram di Lily Collins
Emily in Paris: confermate terza e quarta stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.