3
gennaio

GRANDE FRATELLO 10: AL VIA LO SCAMBIO COL GRAN HERMANO 11.

Il mistero sembra svelato. Grande Fratello ha preferito non parlare dello scambio Grande Fratello / Gran Hermano puntando tutto sull’effetto… marketta. Per Carmela e Massimo si è parlato di “scomparsa”, ed ecco che, guarda un po’, proprio in vista dell’arrivo sugli schermi di Canale5 di “Tutti per Bruno“ sono pronti ad ”indagare” sulla misteriosissima scomparsa i poliziotti Amendola/Catania/Mainardi.

Ma c’è poco da indagare per noi curiosi del web: domani è la fatidica giornata dello scambio. Se già questa sera, infatti Massimo e Carmela faranno il proprio ingresso nella versione iberica di Grande Fratello, domani due concursantes spagnoli varcheranno la celebre porta rossa di Cinecittà. Chi saranno? Tenetevi pronti per una piccola novità su DM, e nel frattempo date un’occhiata ai papabili concorrenti in ingresso.

Non mancheranno, ovviamente, gli animi “calienti”. Calienti per altre ragioni, s’intende. Poco prima della serata di Capodanno, infatti, gli animi si sono scaldati nuovamente e il ciclone Mauro è stato il protagonista di un’altra lite. Alessia cercherà di sbrogliare la matassa insieme al concorrente trevigiano e al suo antagonista.

Intanto una nuova storia sta nascendo nella Casa: la ballerina romana Veronica e il broker molisano Daniele si sono dichiarati il loro reciproco interesse e durante i festeggiamenti del Capodanno si sono anche scambiati un bacio passionale, al cospetto di un infuriato Massimo… e domani sera Veronica sarà la protagonista di un nuovo colpo di scena.

Non mancherà inoltre un’esilarante prova che i concorrenti dovranno affrontare per guadagnare il budget settimanale per la spesa.

Infine conosceremo in nome del decimo concorrente eliminato dal gioco, tra i tre nominati: Daniele, Giorgio e Marco.



Articoli che potrebbero interessarti


GF10, nominati undicesima puntata
GF 10, UNDICESIMA PUNTATA: SPETTACOLO DEI SENTIMENTI A TUTTO SPIANO. FUORI MARCO. GEORGE FURENTE PER LA SUA PRIMA NOMINATION


GRANDE FRATELLO 10: AL VIA LO SCAMBIO COL GRAN HERMANO 11.
GRANDE FRATELLO 10: DOMANI IL RITORNO DI MASSIMO E CARMELA DALLA SPAGNA E LE DECISIONI SULLA LITE SARAH – MAURO


GRANDE FRATELLO 10 SETTIMANA NATALIZIA
GRANDE FRATELLO 10: CRONACA DEL PRIMO NATALE DA REALITY


Grande Fratello 10 (Massimo Scattarella e Veronica Ciardi)
GRANDE FRATELLO 10: IL NATALE NON FRENA LE PASSIONI DEGLI INQUILINI

17 Commenti dei lettori »

1. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 17:25

Tutto questo senza neanche dover andare contro ad una super programmazione della concorrenza?!?! Ma se ci stanno più simpatici i concorrenti spagnoli lo scambio non può restare definitivo???



2. Phaeton ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 17:26

E ora chi esce? Era quasi scontato Daniele, ma secondo voi con questa dinamica che hanno creato lo fanno uscire? Io dico che è la volta buona che ci togliamo Marco o Giorgio.



3. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 17:29

Stasera, tra l’altro, seguiremo LIVE “la gala en directo”. Andrea FB… tieniti pronto!



4. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 17:33

Anch’io darò un occhiata nei blog spagnoli per vedere che dicono i colleghi “esteri”! Cmq alle donne spagnole Carmela stà già sulle scatole, e non l’hanno ancora incontrata….



5. busb ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 17:41

ahahah devo darvi una news: gli Spagnoli non hanno capito con che genere di concorrenti avranno a che fare. Un famoso blog spagnolo riporta:

La coppia di concorrenti provenienti da Grande Fratello è più buona del pane.



[...] “vola” nella penisola iberica. Questa sera, in occasione dell’ingresso di Carmela e Massimo del Grande Fratello nella casa del Gran Hermano 11, seguiremo LIVE la “gala en [...]



7. lauretta ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 17:52

davide mi hai messo una curiosita’, mannaggia!! Qui’ george gia’ sta’ dando i primi cedimenti dicendo che pensa piu’ a carla che a carmela…e dopo una settimana allora? Per il momento “i topi ballano!”e sarah e veronica ora si sentono proprio le padrone!! Voglio vedere carmela e massimo e le loro facce!



8. busb ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 18:06

Lauretta,
c’è un indirizzo email a cui posso contattarti?



9. Mattia Buonocore ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 18:10

Oltrettutto Tutti per Bruno è un format spagnolo di Antena 3 (los hombres de Paco).



10. lauretta ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 18:15

@busb [comunicato in privato a busb]



11. roby ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 19:44

dinuovo veronica al centro della puntAta e basta!…..sempre i soliti discorsi le solite polemiche il solito problema…ma dai su basta!non se ne puo piu’
in più’ se veronica sara’ al centro della discusione in piu’ parleranno della sua pseudo storia con daniele significa che quest’ultimo non uscira dalla casa!…..chiaro!…….



12. rosy ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 20:27

Vorrei vedere quella falsa e viscida di sara fuori dalla casa,a preso in giro mauro perche’ era innomination. adesso sta viscidaente agendo contro veronica,facend la cretina con daniele.Fatela uscire fa pena.Fatele restituire l’anello c se era seria non lo doveva ne anche accetae falsa.



13. Stefania ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:07

Ciao Davide! Spero che tu possa rispondere al più presto..
ho letto in alcuni tuoi post che oggi potremo seguire l’ingresso di carmela e massimo nel grande fratello spagnolo.. però non sono riuscita a capire dove lo si può seguire.. cos’è il dm e il gala?
grazie mille.



14. laura54 ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:18

come sempre dobbiamo fare la figura degli idioti. abbiamo mandato in spagna due dementi e i risultati sono quelli



[...] in diretta la puntata di ieri sera del Gran Hermano, quella in cui hanno debuttato gli italici Massimo Scattarella e Carmela Gualtieri e durante la quale, proprio per dare il benvenuto all’orangotango di Cinecittà la [...]



[...] Undicesimo appuntamento con lo show condotto da Alessia Marcuzzi. Mauro è come sempre al centro di malintesi e discussioni. La calma sembra essere lontana, ma il ricordo della rissa sfiorata turba ancora gli animi degli inquilini. Intanto Daniele è sempre più vicino a Veronica. A chiusura del televoto sapremo chi tra Daniele, Marco e Giorgio dovrà abbandonare la Casa. Altre info qui. [...]



17. muscoletto ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 20:44

Grazie per aver accolto nella vostra casa i due concorrenti più strafottenti e maleducati del G F 10 italiano. TENETEVELIIIIIII .



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.