1
gennaio

DAL GRAN HERMANO AL GRANDE FRATELLO: QUALI CONCORRENTI SPAGNOLI VORRESTI AL POSTO DI MASSIMO E CARMELA? AL VIA IL TOTOSCAMBISTI.

Arturo, Tatiana, Pilar, Saray, Angel, Gerardo e Siscu sono in trepidante attesa. I loro nomi, ora, probabilmente non vi diranno nulla ma tra qualche giorno potrebbero esser al centro dell’attenzione mediatica. Loro, infatti, sono i partecipanti di Gran Hermano 11, pronti ad approdare nella versione italica del reality più famoso per lo “storico” scambio/intercambio Italia – Spagna. Se a scendere in campo per l’Italia saranno Massimo e Carmela, per la Spagna i nomi non sono stati ancora resi noti. Un mistero che si risolverà solo domenica e che dà il via al solito tam tam di pronostici e congetture.

Indiscrezioni, che rimbalzano dalla Spagna, vorrebbero in pole position per l’ingresso al Grande Fratello due concorrenti che hanno tenuto banco, e non poco, nella casa di Guadalix: Arturo e Tatiana. Il primo è il vero leader di questa edizione, playboy, ha avuto ben due donne nella casa, che, furenti di gelosia, si sono accapigliate, per lui, al punto tale che per una di loro è scattata l’espulsione per aggressività (aveva lanciato un bicchiere!). E’ sicuramente il più entusiasta all’idea dello scambio; il suo scopo, non molto celato, è quello di concupire una bella italiana.

E in effetti potrebbe esser l’uomo giusto per far raddrizzare le orecchie alla nostra coniglietta Sarah, ad accasare finalmente Mara, o far segnare uno storico poker alla mantide Veronica. Ma Arturo non è l’unico Dongiovanni della casa: a conquistare i cuori delle femmine italiane ci potrebbero essere anche altri hermaniti, quali Siscu o Gerardo.

[nggallery id=18]

Dopo il salto le papabili concorrenti:

Sul fronte femminile, invece, la “favorita allo scambio” è Tatiana. Russa, dal carattere esplosivo, con all’attivo due flirt all’interno della casa, la concorrente sembrerebbe l’unica donna in grado di portare scompiglio tra le decennali mura di Cinecittà.

Non ci resta, allora, che aspettare domenica quando Mercedes Milà, conduttrice del reality di Telecinco, annuncerà i nomi dei due “fortunati”  concorrenti.

Nell’attesa, però, ecco una breve presentazione dei partecipanti, con cui diamo il via al nostro totoscambisti:

Ángel: madrileno, ha 32 anni. Istruttore di pilates, si è sempre sentito un tipo molto originale.

Arturo: ha 32 anni. Si definisce una persona aventurosa, amante di tutti i tipi di sport. Ha vissuto per molti anni in California e ha tre figli, frutto di tre relazioni differenti.  Di sè dice: non posso vivere senza donne.

Gerardo: originario di Majadahonda (Madrid), ha 38 anni. Dirige l’impresa di famiglia e si definisce molto competitivo. Adora giocare a poker e vincere. Ha all’attivo due flirt all’interno della casa.

Pilar: 52 anni, vive a Ferrol. Si definisce una persona molta gioviale, estroversa e competitiva. E’ nella casa insieme a sua figlia Saray.

Saray: 27 anni, vive a  Ferrol e lavora in un bingo. Dice di sè: sono una ragazza simpatica, estroversa, creativa e versatile. E’ single.

Siscu: Francisco Javier, detto ’Siscu’, ha 23 anni. Si definisce una persona sincera che non ha peli sulla lingua. E’ nella casa grazie a un ripescaggio.

Tatiana: 19 anni, vive a  Roquetas de Mar (Almería). Nata in Russia ma residente, con sua madre, in Spagna da quando era piccola. Si definisce una ragazza allegra, divertente e simpatica. Il suo ragazzo ideale deve essere un tipo molto pratico.

Quale concorrente del Gran Hermano vorresti per lo scambio col Grande Fratello?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...



Articoli che potrebbero interessarti


Gran Hermano, Massimo e Carmela
GRAN HERMANO 11: LA GALA EN DIRECTO, CON L’INGRESSO DI MASSIMO E CARMELA, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT


Gran Hermano, la Gala LIVE con Mercedes Milà
GRAN HERMANO 11: LA “GALA” SEMANAL EN DIRECTO EN DAVIDEMAGGIO.IT. LA SERPIENTITA SE CONECTARA’ CON LA CASA DE CINECITTA’


Grande Fratello Live, undicesima puntata
GRANDE FRATELLO 10: “LA GALA” ITALIANA DELLO SCAMBIO, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT


Grande Fratello 10, LIVE (Dodicesima puntata)
GRANDE FRATELLO 10: LA DODICESIMA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. RIUSCIREMO A TOGLIERCI GEORGE DALLE… TELECAMERE?

19 Commenti dei lettori »

1. NicolaPG88 ha scritto:

1 gennaio 2010 alle 17:53

PER RIVEDERE TUTTO IL CAPODANNO IN CASA GF10 HO CARICATO L’INTERO VIDEO QUI

http://www.megavideo.com/?v=CEMEQCS0



2. lauretta ha scritto:

1 gennaio 2010 alle 18:30

con massimo fuori dai piedi, veronica e daniele chi li ferma più? Cmqe oggi pomeriggio ho assistito ad uno dei momenti più esilaranti di tutto il gf. Mauro che scriveva una lettera a sarah in napoletano con il supporto di marco. Ancora stò ridendo!! Al livello di totò e peppino…



3. paolo ha scritto:

1 gennaio 2010 alle 19:05

intanto stanotte sarah e veronica ci hanno dato dentro alla grande! ecco il bacio saffico tra le due, sul sito del gf c’è scritto: “Le ragazze si augurano un buon 2010 con un particolare bacio, che tra le due stia nascendo qualcosa?”
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=gf&data=2010/01/01&id=6454&from=link



4. GIOVANNI ha scritto:

1 gennaio 2010 alle 20:20

Paolaok appena puoi gentilmente spiegami il tutto e vediamo se possiamo fare qualks….anche perkè appena ho aftto cenno a questa cosa sul blog del Gf mi hanno cancellato uil mess



5. paolaok ha scritto:

1 gennaio 2010 alle 20:23

@Giovanni ti linko il forum dove c’è la discussione http://grandefratello.forumfree.it/?t=45072628&st=1755



6. paolaok ha scritto:

1 gennaio 2010 alle 20:25

@Giovanni il mio commento è in moderazione perchè c’è un link esterno….
mandami una mail qui e vediamo se risolviamo paolaok@email.it ;)



7. paolaok ha scritto:

1 gennaio 2010 alle 20:26

@Giovanni il mio commento è in moderazione perchè c’è un link esterno….
mandami una mail qui e vediamo se risolviamo

paolaok et email.it

al posto di et mettici la chiocciola



8. michele86 ha scritto:

1 gennaio 2010 alle 20:29

Arturo mi sembra il nome + gettonato in questo momento.
Vorrei anche Pilar, vedermo cosa succederà lundei.
Ora si che il GF mi sembra + interessante. Questi scambi li dovevano fare + spesso.



9. paolaok ha scritto:

1 gennaio 2010 alle 20:30

@Lauretta confermo la comicità della lettera!!! E Sarah, che davanti a Mauro lo ringrazia e abbraccia, mentre con Veronica continua a dire che deve mettere dei paletti con Mauro… La lettera non ha fatto il giusto effetto mi sa :D
Per i concorrenti spagnoli non saprei chi scegliere… boh!!!



10. GIOVANNI ha scritto:

1 gennaio 2010 alle 20:33

allora paolaok appena torno a casa mia ci risentiamo e vediamo se possimo fare qualcosa….magari se tu poi nn sei disponibile proviamo domani



11. Davide Maggio ha scritto:

1 gennaio 2010 alle 20:40

ma cosa dovete fare? :-) se l’argomento é la simpatia di Sarah e Veronica noi abbiamo un pezzo pronto però stavamo approfondendo prima di pubblicare. Se vi va contattatemi pure per email.



12. paolaok ha scritto:

1 gennaio 2010 alle 20:40

Boh, forse adesso il link è apparso… vedi tu che fare ;)



13. paolaok ha scritto:

1 gennaio 2010 alle 20:49

Davide, no!!!! alcuni che seguono di notte affermano di aver visto Daniele e Veronica parlare di una cosa che il Gf gli ha detto di fare…. Pare insomma che il loro bacio e avvicinamento sia frutto di un ordine dall’alto… ma la vedo dura dimostrarlo, tutto qui!!!
Per la simpatia tra Veronica e Sarah non ci sono dubbi… Anche prima, con dei piccoli gesti, ho capito la loro complicità XD



14. lauretta ha scritto:

1 gennaio 2010 alle 21:49

e intanti gli ascolti del gf di ieri sera sono stati catastrofici. Hanno veramente impostatao malissimo la serata di capodanno secondo me!! L’altr’anno il capodanno della perego andò meglio, il che é tutto dire. Vediamo stì spagnoli che combineranno,se movimenteranno un pò le cose!!! Magari x la befana…!



15. GIEMMEGI ha scritto:

2 gennaio 2010 alle 10:27

Nel post dove si parlava dello scambio tra Italia e Spagna, i concorrenti spagnoli si sono lamentati dell’età dei nostri “papabili” definendoli vecchi (età superiore ai 30 anni).
A giudicare l’età di alcuni concorrenti spagnoli, si può parlare, stando al loro metro di giudizio, di …ospizio!!!!
Tornando a questo post, voterei Arturo…..mi ricorda il concimatore di giardino dello scorso anno (se non sbaglio).

Riguardo alla donna, avevo scelto Tatania (nella prima foto direi esagerando bellissima) ma guardando la seconda, mi sono cadute le braccia (un’altra piagnucolona, no!!).
Punterò su Saray, potrebbe mettere un po’ di pepe in casa



16. Mattia Buonocore ha scritto:

2 gennaio 2010 alle 11:18

Intanto Arturo e Tatiana stanotte si sono appartati.



17. Giulia ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 00:01

Ciao in vista di domani dell’ingresso di carmela e massimo al gran hermano dato che domani sera ci sara la diretta in spagna volevo sapere se si puo seguire 24 ore su 24 gratis la casa del gran hermano come fu lo scorso anno quando entrarono leonia e quella’ltra ragazza



[...] Ma c’è poco da indagare per noi curiosi del web: domani è la fatidica giornata dello scambio. Se già questa sera, infatti Massimo e Carmela faranno il proprio ingresso nella versione iberica di Grande Fratello, domani due concursantes spagnoli varcheranno la celebre porta rossa di Cinecittà. Chi saranno? Tenetevi pronti per una piccola novità su DM, e nel frattempo date un’occhiata ai papabili concorrenti in ingresso. [...]



[...] C’è di più. Per domani sera, come saprete, è previsto il fatidico scambio durante la nostra diretta settimanale di Grande Fratello. Scopriremo, dunque, con ogni probabilità anche i nomi dei due spagnoli pronti a spalancare la celebre porta rossa (per conoscere  i papabili, clicca qui). [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.