Ora in tendenza
DAL GRAN HERMANO AL GRANDE FRATELLO: QUALI CONCORRENTI SPAGNOLI VORRESTI AL POSTO DI MASSIMO E CARMELA? AL VIA IL TOTOSCAMBISTI.
di Mattia Buonocore
01/01/2010 - 17:42

Arturo, Tatiana, Pilar, Saray, Angel, Gerardo e Siscu sono in trepidante attesa. I loro nomi, ora, probabilmente non vi diranno nulla ma tra qualche giorno potrebbero esser al centro dell’attenzione mediatica. Loro, infatti, sono i partecipanti di Gran Hermano 11, pronti ad approdare nella versione italica del reality più famoso per lo “storico” scambio/intercambio Italia – Spagna. Se a scendere in campo per l’Italia saranno Massimo e Carmela, per la Spagna i nomi non sono stati ancora resi noti. Un mistero che si risolverà solo domenica e che dà il via al solito tam tam di pronostici e congetture.
Indiscrezioni, che rimbalzano dalla Spagna, vorrebbero in pole position per l’ingresso al Grande Fratello due concorrenti che hanno tenuto banco, e non poco, nella casa di Guadalix: Arturo e Tatiana. Il primo è il vero leader di questa edizione, playboy, ha avuto ben due donne nella casa, che, furenti di gelosia, si sono accapigliate, per lui, al punto tale che per una di loro è scattata l’espulsione per aggressività (aveva lanciato un bicchiere!). E’ sicuramente il più entusiasta all’idea dello scambio; il suo scopo, non molto celato, è quello di concupire una bella italiana.
E in effetti potrebbe esser l’uomo giusto per far raddrizzare le orecchie alla nostra coniglietta Sarah, ad accasare finalmente Mara, o far segnare uno storico poker alla mantide Veronica. Ma Arturo non è l’unico Dongiovanni della casa: a conquistare i cuori delle femmine italiane ci potrebbero essere anche altri hermaniti, quali Siscu o Gerardo.
[nggallery id=18]
Dopo il salto le papabili concorrenti:
Sul fronte femminile, invece, la “favorita allo scambio” è Tatiana. Russa, dal carattere esplosivo, con all’attivo due flirt all’interno della casa, la concorrente sembrerebbe l’unica donna in grado di portare scompiglio tra le decennali mura di Cinecittà.
Non ci resta, allora, che aspettare domenica quando Mercedes Milà, conduttrice del reality di Telecinco, annuncerà i nomi dei due “fortunati” concorrenti.
Nell’attesa, però, ecco una breve presentazione dei partecipanti, con cui diamo il via al nostro totoscambisti:
Ángel: madrileno, ha 32 anni. Istruttore di pilates, si è sempre sentito un tipo molto originale.
Arturo: ha 32 anni. Si definisce una persona aventurosa, amante di tutti i tipi di sport. Ha vissuto per molti anni in California e ha tre figli, frutto di tre relazioni differenti. Di sè dice: non posso vivere senza donne.
Gerardo: originario di Majadahonda (Madrid), ha 38 anni. Dirige l’impresa di famiglia e si definisce molto competitivo. Adora giocare a poker e vincere. Ha all’attivo due flirt all’interno della casa.
Pilar: 52 anni, vive a Ferrol. Si definisce una persona molta gioviale, estroversa e competitiva. E’ nella casa insieme a sua figlia Saray.
Saray: 27 anni, vive a Ferrol e lavora in un bingo. Dice di sè: sono una ragazza simpatica, estroversa, creativa e versatile. E’ single.
Siscu: Francisco Javier, detto ‘Siscu’, ha 23 anni. Si definisce una persona sincera che non ha peli sulla lingua. E’ nella casa grazie a un ripescaggio.
Tatiana: 19 anni, vive a Roquetas de Mar (Almería). Nata in Russia ma residente, con sua madre, in Spagna da quando era piccola. Si definisce una ragazza allegra, divertente e simpatica. Il suo ragazzo ideale deve essere un tipo molto pratico.
[poll id=”228″]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giulia dice:
Ciao in vista di domani dell'ingresso di carmela e massimo al gran hermano dato che domani sera ci sara la diretta in spagna volevo sapere se si puo seguire 24 ore su 24 gratis la casa del gran hermano come fu lo scorso anno quando entrarono leonia e quella'ltra ragazza
Mattia Buonocore dice:
Intanto Arturo e Tatiana stanotte si sono appartati.
GIEMMEGI dice:
Nel post dove si parlava dello scambio tra Italia e Spagna, i concorrenti spagnoli si sono lamentati dell’età dei nostri “papabili” definendoli vecchi (età superiore ai 30 anni). A giudicare l’età di alcuni concorrenti spagnoli, si può parlare, stando al loro metro di giudizio, di …ospizio!!!! Tornando a questo post, voterei Arturo…..mi ricorda il concimatore di giardino dello scorso anno (se non sbaglio). Riguardo alla donna, avevo scelto Tatania (nella prima foto direi esagerando bellissima) ma guardando la seconda, mi sono cadute le braccia (un’altra piagnucolona, no!!). Punterò su Saray, potrebbe mettere un po’ di pepe in casa
lauretta dice:
e intanti gli ascolti del gf di ieri sera sono stati catastrofici. Hanno veramente impostatao malissimo la serata di capodanno secondo me!! L'altr'anno il capodanno della perego andò meglio, il che é tutto dire. Vediamo stì spagnoli che combineranno,se movimenteranno un pò le cose!!! Magari x la befana...!
paolaok dice:
Davide, no!!!! alcuni che seguono di notte affermano di aver visto Daniele e Veronica parlare di una cosa che il Gf gli ha detto di fare.... Pare insomma che il loro bacio e avvicinamento sia frutto di un ordine dall'alto... ma la vedo dura dimostrarlo, tutto qui!!! Per la simpatia tra Veronica e Sarah non ci sono dubbi... Anche prima, con dei piccoli gesti, ho capito la loro complicità XD
paolaok dice:
Boh, forse adesso il link è apparso... vedi tu che fare ;)